Come da titolo,mi servirebbe uno screensaver che si tolga solo con una password o con una combinazione di tasti, dato che mia sorella aspetta che io me ne vada per mettersi davanti al pc
click destro sul desktop - proprietà - screen saver - ne scegli 1 e attivi l'impostazione "Al ripristino, proteggi con password" ecco fatto. la pass ovviamente è quella normale del computer
beh basta che cambi la password del computer, ne metti una che tua sorella non indovina !Niss4N
Oppure crei un collegamento a:
in modo che ci clicchi sopra e si blocca tutto automaticamente, mentre emule lavoraCodice:rundll32.exe user32.dll,LockWorkStation
Ma err... era uno scherzo questo?
La devi salvare in un file .bat.
Comunque, mi sapete dire come si fa a sbloccare il computer, dopo aver usato quel comando?
In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".
Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
Non piangete per me, sono già morto
Quoto; Parole sante;
Dal forum: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
cmq quello della scxhermata iniziale funziona, ma io non voglio mettere la pass al pc perchè certe volte mio padre lo usa.
Mia sorella se è spento il pc non lo accende, quibndi mi servirebbe uno scrrensaver da attivare quando dico io.
Una volta al Mediaworld ne ho visto uno con un cane che abbaava quando muovevi il mouse...![]()
Si inserisce la password dell'utente o dell'amministratore e si clicca su okIceFlame
Attenzione agli screensaver, sono applicazioni a tutti gli effetti. Dentro ci può stare di tuttoNiss4N
Ultima modifica di whiles; 28-06-2007 alle 10:37:17
Ma err... era uno scherzo questo?