raga,una domanda veloce:everest ultimate edition,è a pagamento?grazie a chi risponderà
![]()
raga,una domanda veloce:everest ultimate edition,è a pagamento?grazie a chi risponderà
![]()
già, solo la versione Home Edition è free !
si possono vedere le temp con quella?Sheriff
![]()
sì... se non sbaglio ! beh tanto è gratis, cosa ti costa scaricartelo, non pesa neanche tanto![]()
mi costa che devo sapere le tempSheriff
![]()
beh lo scarichi, lo installi e vedi le temperature. se non te le fa vedere, scarichi speedfan che fa la stessa cosa![]()
è vero.ti dò la stella di sheriffo x davveroSheriff
![]()
dorata mi raccomando ehbreaker_no_stop
![]()
ah solo per la mia curiosità personale dimmi se le fa vedere le temperature everest home ! grazie
okSheriff
dorata?ah,aspetta tu
edit:ma qual'è l'ultima versione?
edit2:no,mi pare di no
Ultima modifica di breaker_no_stop; 26-06-2007 alle 17:59:53
a quanto pare Lavasys (il produttore) non supporto più la versione free che è arrivata alla versione 2.20 build 466 ed è datata novembre 2005, a diferenza della versione a pagamento (Ultimate Edition) che è arrivata alla versione 4.0breaker_no_stop
non so vedi tu, scarica sia questo che SpeedFan e fai un confronto, vedi con quale ti trovi meglio![]()
già fatto.la home,mi pare di noSheriff
speedfan,no,non mi serve
![]()
mi pare che la home nn tiene le temp,penso che la ultimate si,i don't nedeed speedfanSheriff
![]()
e allora come farai a vedere le temperature ?!?breaker_no_stop
La free le fa vedere le temperature, basta andare su generale -> sensori (mi pare).