bene ragazzi ho ordinato un DS Lite da un ragazzo che lo vendeva su hwup e una R4 + MicroSD da modchip.
presto mi unirò anche io al vostro gruppo NDS, peccato solo che qui da me non c'è l'ADSL e non posso giocare in Wi.Fi ma vabè...
bene ragazzi ho ordinato un DS Lite da un ragazzo che lo vendeva su hwup e una R4 + MicroSD da modchip.
presto mi unirò anche io al vostro gruppo NDS, peccato solo che qui da me non c'è l'ADSL e non posso giocare in Wi.Fi ma vabè...
Ne prendiamo attospunto di discussione?
giàmi ero scordato di chiedere se c'era qualche accessorio utile per il Lite e che tipo di batteria usa.
![]()
ecco che arriva un nuovo pirata![]()
la batteria è questa![]()
l'R4 ti serve per provare qualche homebrew, vero?
e.....magari qualcos'altro tipo i giochiAucool_is_good
Spoiler:
ci ascolto gli emmepitrè [cit.]l'R4 ti serve per provare qualche homebrew, vero?
ah la batteria è ricaricabile, bene, io ero rimasto alle stilo merda
bon, speriamo che entro venerdì arrivi todos.
Welcome anticipato.XD
*"Bravissimo!" (cit.)
Ma senza l'online ti perdi molto del divertimento.![]()
un altro dei nostri bene
unisciti alla ciurma pirata![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
e che cavolo almeno non esterniamolo così apertamente .-. e non cercare scuse che ho i log di messenger dove dici apertamente che PIRATEGGI, altro che copie di back-up e homebrewFrate
![]()
![]()
tu, non sfottere, che siamo in tantiecco che arriva un nuovo pirata![]()
non ti conviene
arrrrh miei prodiun altro dei nostri bene
unisciti alla ciurma pirata![]()
![]()
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
"...Si aggira costui sotto selve selvagge, per boschi, rupi, come toro solingo, triste in suo triste andare..."
"666, The Number of The Beast!!! "
<---My Guitar
ma...chiudo.
Se hai altro da chiedere (che non sia riferito alla pirateria), utilizza il thread sulle FAQ del DS...