Nel livello sette o colosseo sono bloccato in un pezzo dove devo scendere delle scale...poi mi trovo delle assi che escono dal muro che si muovono e dei pezzi di strada mancanti....mi sembra tre pezzi mancanti dove nel primo sotto ci sono gli spuntuni nel secondo fiamme e nel terzo non saprei comunque io riesco ad arrivare al primo e poi al secondo non riesco a saltare dal altra parte per queste fiamme grandi..........non sò proprio cosa fare. Aiutatemi!
Nel livello sette o colosseo sono bloccato in un pezzo dove devo scendere delle scale...poi mi trovo delle assi che escono dal muro che si muovono e dei pezzi di strada mancanti....mi sembra tre pezzi mancanti dove nel primo sotto ci sono gli spuntuni nel secondo fiamme e nel terzo non saprei comunque io riesco ad arrivare al primo e poi al secondo non riesco a saltare dal altra parte per queste fiamme grandi..........non sò proprio cosa fare. Aiutatemi!
Nn ho capito dove cazzo 6, cmq eccoti qualke trucco:
Premi il tasto \
pkgod = immortalità
Ma okkio ke il trucco va in accoppiata cn una difficoltà di gioco. qnd se nn ti va devi cambiare difficoltà
io ho capito dove 6. l'unica cosa ke ti dico è di metterti l'anima in pace e riprovare. io l'avrò fatto 30 volte , e il terzo salto è ancora + difficile. Io ci sono riuscito con un trucchetto, xkè con l'invincibilità nn ci fai niente. Il mio consiglio è: se corri in avanti e salti di continuo (cioè salti appena tocchi terra con un salto) fai il salto un po' + lungo del solito. quindi calcola bene la distanza in modo ke con il primo salto arrivi già al bordo. spero tu ci abbia capito qualcosa