Bloccato Painkiller battle out of hell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bloccato Painkiller battle out of hell

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-07

Domanda Bloccato Painkiller battle out of hell

Nel livello sette o colosseo sono bloccato in un pezzo dove devo scendere delle scale...poi mi trovo delle assi che escono dal muro che si muovono e dei pezzi di strada mancanti....mi sembra tre pezzi mancanti dove nel primo sotto ci sono gli spuntuni nel secondo fiamme e nel terzo non saprei comunque io riesco ad arrivare al primo e poi al secondo non riesco a saltare dal altra parte per queste fiamme grandi..........non sò proprio cosa fare.
    Aiutatemi!

Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Nessuno lo aiuta?
    Ultima modifica di Berserker86; 28-06-2007 alle 11:30:00

d3pq@
    Ospite
    Citazione Strogg86
    Nel livello sette o colosseo sono bloccato in un pezzo dove devo scendere delle scale...poi mi trovo delle assi che escono dal muro che si muovono e dei pezzi di strada mancanti....mi sembra tre pezzi mancanti dove nel primo sotto ci sono gli spuntuni nel secondo fiamme e nel terzo non saprei comunque io riesco ad arrivare al primo e poi al secondo non riesco a saltare dal altra parte per queste fiamme grandi..........non sò proprio cosa fare.
    Aiutatemi!
    Nn ho capito dove cazzo 6, cmq eccoti qualke trucco:
    Premi il tasto \
    pkgod = immortalità
    Ma okkio ke il trucco va in accoppiata cn una difficoltà di gioco. qnd se nn ti va devi cambiare difficoltà

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    io ho capito dove 6. l'unica cosa ke ti dico è di metterti l'anima in pace e riprovare. io l'avrò fatto 30 volte , e il terzo salto è ancora + difficile. Io ci sono riuscito con un trucchetto, xkè con l'invincibilità nn ci fai niente. Il mio consiglio è: se corri in avanti e salti di continuo (cioè salti appena tocchi terra con un salto) fai il salto un po' + lungo del solito. quindi calcola bene la distanza in modo ke con il primo salto arrivi già al bordo. spero tu ci abbia capito qualcosa