Prendendo spunto dai vari"Indovina il film dall'immagine"etc. ho deciso di creare questo topic,partecipate in parecchi![]()
Prendendo spunto dai vari"Indovina il film dall'immagine"etc. ho deciso di creare questo topic,partecipate in parecchi![]()
non sono granchè acculturato ma ci sono![]()
ok comincio io: sono inglesi
scherzi a parte, come funziona il giuoco?
Ecco le regole:
1)A dare gli indizi inizierò io,poi continuerà chi indovina il nome della Band
2)E' VIETATO dare indizi immensamente difficili stile:"Il loro primo album è del '83"etc.
3)Ovviamente si puo'fare domande,purchè non siano del tipo"Il loro cantante si chiama Pinco?Il loro batterista si chiama Caio?"
4)Se uno che indovina il gruppo non dà indizi entro 7 minuti vince il secondo che lo ha indovinato
Bene,iniziamo!
Ultima modifica di Filo92; 27-06-2007 alle 20:01:39
Allora,iniziamo facile...Hanno avuto un solo cantante e il loro ultimo CD tradotto significa"Nemico di Dio"
Dai gente,è facile![]()
Dai sono i Kreator, ma non è un topic floodoso?![]()
sono i Kreator
edit:noooooooo,per qualche secondo...
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
Soprattutto se l'autore si mette a incitare i partecipanti con 3 messaggi consecutiviCello
Comunque a questo punto toccherebbe a te dare indizi![]()
No,gente mi raccomano:No Flood!Cello,continua pure tu...
P.S Pardon per l'involontario flood.
Non sarebbe invece meglio mettere le foto dei gruppi invece che degli indizi?![]()
Un po'facile non trovi?XD
Mi piace, partecipo, c'è una versione only thrash?![]()
Slayer
Beh,se vinciamo solo io e te si crea![]()
Comunque tocca a Cello.. dai dai... tanto non la saprò sicuro perchè se ne uscirà con un gruppo black misantropo e ossessivo![]()