Il link da n-europe:http://n-europe.com/news.php?nid=10701
Speriamo venga una buona cosa senza bug et simila e che sfrutti l'HW del wiie magari la wi-fi
![]()
Il link da n-europe:http://n-europe.com/news.php?nid=10701
Speriamo venga una buona cosa senza bug et simila e che sfrutti l'HW del wiie magari la wi-fi
![]()
http://gonintendo.com/?p=20343
Pare che Ubisoft non sia pronta ancora a confermarlo pubblicamente...
Beh,un seguoti era scontato.
Se mi mettono certi bug come nel primo e se non mi migliorano la grafica vedono.![]()
Ancora nn ufficialmente confermato,aspettiamo l'E3,cmq se sara buono mio subito![]()
Speriamo che si riveli migliore del primo, e che la Ubi sappia fare tesoro degli errori, per proporci qualcosa di decente.
a me il 1 piaceva O_O anche avendo trovato + di 10 bugs XD
Se il secondo sarà senza bugs è wi-fi...Sarà mio!!!
Il primo ha venduto 1 milione di copie e poi mi pare di aver letto che la UBI vuole fare di RS un brand per wii:sisi;
spero ke nn faranno un altro BugSteel...se sarà un buon prodotto credo lo comprerò...ma prima di tt viene quell'idraulico di carta di cui nn ricordo il nome
![]()
![]()
![]()
Oramai ci posso contare. Molto soddisfatto della cosa. Chiaro che mi aspetti molto.
Ubisoft con il primo Red Steel ha fatto la mezza-cagata...Però ricordo ancora con piacere il bagno d'umiltà (anche se non so quanto fosse stato spontaneo...) di diverse SH che si scusarono per aver avuto troppa fretta nel pubblicare i primi titoli, e che promisero maggior impegno per il futuro: Red Steel 2 probabilmente sarà il primo frutto di questa promessa, che speriamo venga mantenuta (e un annuncio di una modalità online sarebbe già un buon inizio).assasin
per ora non è stato confermato ufficialmente...
ergo facciamo così:
andiamo tutti a comprare un arma da fuoco e puntiamocela in bocca...
se ubisoft conferma tale gioco, minacciamola nel seguente modo:
"se lo fate schifoso come il precedente avrete sulla coscenza molte persone...giuriamo di premere il grilletto se sarà come il primo episodio..."
ovviamente io non farò niente visto che non ho voglia di promettere di spararmi in bocca perchè in fin dei conti al 99% accadrà questo dopo una simile promessa![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Ottimo speriamo si impegnino di più nei seguiti
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
pistola di cioccolato rulezSolidus Snake
al supermercato di vigasio le vendono nel periodo di santa lucia, e sono anche somiglianti
coooooomunque...ehm ehm...a leggere questa notizia ho deglutito almeno 10 volte, adesso inizio la lista:
-PRETENDO che tecnicamente sia divino
-voglio una trama e dei personaggi fatti come si deve con tanto di protagonista parlante
-il wiimote deve replicare i miei movimenti
-se non è troppo vorrei dei VERI filmati d'intermezzo
-vorrei che lo facesse Michael Ancel, imho l'unico uomo per cui vale la pena apprezzare ubisoft (opzionale, è impossibile che un creativo così si metta a fare certi...chiamiamoli giochi, ma solo perchè sono buono)
in caso contrario scaffale
altrimenti scaffale (lo dico 2 volte per sicurezza)
Preferirei un seguito di Pangya che sia come il VERO Pangya, cioè Online
Un seguito di Red Steel, senza bug ecc.. non sarebbe male![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.