Fenomeno Paranormale [SCHERMO]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Fenomeno Paranormale [SCHERMO]

Cambio titolo
  1. #1
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637

    Fenomeno Paranormale [SCHERMO]

    Allora il monitor HYUNDAI L91 di un mio amico, anche se gli stacchi la spina ogni tot di tempo si illumina diffondendo una chiara luce ovunque. Infatti siccome ogni volta sta luce lo fa cagare adosso lui tiene il monitor sempre acceso. A parte le risate mi volete dire che cavolo è? io non riesco a crederci eppure il suo monitor anche se non ha elettrica fa cosi.
    Ultima modifica di .:Venom:.; 28-06-2007 alle 10:47:31

  2. #2
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    Dicevamo lol,potresti postare delle foto o perlomeno spiegare meglio ocme si verific ail fenomeno e in che modo?

  3. #3
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Penso si sia rotta la lampada...

    cmq se è in garanzia digli di portarlo in assistenza

  4. #4
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    Ma anche se si fosse rotta la lampada...come fa ad illuminarsi senza alimentazione?

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Ma questo capita sempre o solo per un breve periodo di tempo?
    In ogni caso, breve o meno, in un periodo di tempo determinato..

  6. #6
    Inerth L'avatar di Ade
    Registrato il
    10-02
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    403
    A me sul vecchio monitor capitava la stessa cosa, ma era il led di Acceso/Standby vicino il pulsante di accensione...
    Ad intervalli regolari emetteva una fiebile luce...color verde/arancio...

  7. #7
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Qui e' propio lo schermo che ogni tot secondi, però variabili si illumina, totalmente, e la cosa non ho mai verificato fino a quanto possa continuare, fatto sta che di notte succede tutta la notte.

  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Citazione .:Venom:.
    Qui e' propio lo schermo che ogni tot secondi, però variabili si illumina, totalmente, e la cosa non ho mai verificato fino a quanto possa continuare, fatto sta che di notte succede tutta la notte.
    Con la spina scollegata, tutta la notte?
    Di al tuo amico di chiamare un esorcista o di accettare il fatto che il suo monitor trattiene tanta energia, dal far restare il led attivo tutta la notte.. Certo, potrebbe però essere proponibile allora valutare le radiazioni prodotte; potrebbe essere una mini centrale nucleare e non lo sa.. lol

  9. #9
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione Murder89
    Con la spina scollegata, tutta la notte?
    Di al tuo amico di chiamare un esorcista o di accettare il fatto che il suo monitor trattiene tanta energia, dal far restare il led attivo tutta la notte.. Certo, potrebbe però essere proponibile allora valutare le radiazioni prodotte; potrebbe essere una mini centrale nucleare e non lo sa.. lol
    lol, in ogni caso se è in garanzi se lo faccia cambiare, se no cambia direttamente monitor

  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    gli elettroni ci sono cmq dentro le lampande, forse un campo magnetico vicino li mette in agitazione e si accendono.

    c'è gente che sotto le linee dell'alta tensione riesce a tenere accesi i neon senza corrente per induzione
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #11
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    E' uno schermo piatto.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione .:Venom:.
    Allora il monitor HYUNDAI L91 di un mio amico, anche se gli stacchi la spina ogni tot di tempo si illumina diffondendo una chiara luce ovunque. Infatti siccome ogni volta sta luce lo fa cagare adosso lui tiene il monitor sempre acceso. A parte le risate mi volete dire che cavolo eh? io non riesco a crederci eppure il suo monitor anche se non ha elettrica fa cosi.
    conosci il verbo essere? si dice che cavolo è, dato che non è un'esclamazione ma è un verbo
    a parte quello, digli che lo usi per fingersi mago/negromante/ecc e fregare un po' di vecchiette credulone
    digli di controllare se ci sono interferenze, dovrebbe essere quella la causa

  13. #13
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    che roba.... da telefilm horror
    Twest the best!

  14. #14
    Citazione .:Venom:.
    Allora il monitor HYUNDAI L91 di un mio amico, anche se gli stacchi la spina ogni tot di tempo si illumina diffondendo una chiara luce ovunque. Infatti siccome ogni volta sta luce lo fa cagare adosso lui tiene il monitor sempre acceso. A parte le risate mi volete dire che cavolo eh? io non riesco a crederci eppure il suo monitor anche se non ha elettrica fa cosi.
    Digli di portarlo da un esorcista ma come fa un monitor ad illuminarsi senza corrente?

  15. #15
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    http://it.wikipedia.org/wiki/Induzione_elettromagnetica

    ci sarà qualche campo magnetico vicino casa sua
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •