ds solo per bambini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ds solo per bambini?

Partecipanti
198. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si è solo per bambini

5 2,53%
  • no è più per persone adulte

16 8,08%
  • sia bambini che adulti

177 89,39%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: ds solo per bambini

Cambio titolo
    il saggio L'avatar di atorn
    Registrato il
    01-07

ds solo per bambini

molta genta sostiene che il ds è una console solo per bambini voi cosa ne pensate?
    Atorn

La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    non dico che e' solo per bambini, ma che cmq tra i bimbi e' la piu popolare.
    E non mi sembra poi che sia un male per nintendo

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    so tutte cazzate, voglio vedere un bambino a giocare a castelvania o online a mario kart

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    E' ovviamente adatto e destinato a qualsiasi fascia d'età.

Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Citazione Conte Wolfers

Come ogni console, secondo il mio punto di vista.

Registrato il
    03-06
    Citazione Fede2
    so tutte cazzate, voglio vedere un bambino a giocare a castelvania o online a mario kart
    infatti, il ds e' una console per tutte le fascie d'eta, dai bimbi\bimbe coi vari giochi hasbro di beyblade\barbie, per un pubblico piu adulto con castelvania, hotel dusk, animal crossing, mario kart e vari, e anche per i casual con giochi tipo nintendogs o brian training

Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Dico che nei confronti delle console marchiate Nintendo esistono molti pregiudizi, del tipo che sono console dedicate solo ai bambini o ai fanboy. Forse faccio parte della seconda categoria, non riesco nemmeno io a rendermene conto, ma ti posso assicurare che a 19 anni ormai quasi compiuti (fra 6 giorni) la Nintendo resta la mia casa di produzione preferita e passo le ore a giocare a Zelda. Conosco molti miei coetanei che possiedono un DS o un Wii, e anche se talvolta vengo bersagliato da frecciatine del tipo 'Ma giochi con i giochi per bambini' sorvolo senza farmi sclafire da questi atteggiamenti superficiali. Anche perchè a conti fatti non esistono solo giochi per bambini su queste console, anzi, ne esiste più di uno che mio fratello (11 anni quindi non proprio un bambino) non sarebbe nemmeno in grado di sostenere 5 minuti, vuoi per la violenza o vuoi per la difficoltà del gioco. E poi, è così necessario divertirsi con giochi ultraviolenti, a volte persino maniacali, quando si può benissimo divretirsi con un gioco senza spargimenti di budella e sangue vario? Perchè quest'ultimo deve sempre essere visto come un gioco da bambini? Ognuno poi è libero di fare le proprie scelte, se un adulto si diverte solo con gli spargimenti di sangue, è una sua decisione, solo che probabilmente non ha colto la vera essenza del Videogame.

Registrato il
    01-07
    Citazione Conte Wolfers
    quoto, solo che alcune persone ogni volta che vedono il ds dicono che i giochi sono tutte cavolate ed è una console solo per bambini di 6,7 anni quando dicono queste cose a me mi fanno incavolare perche non ho quell'eta e come ultima frase dicono la psp è migliore
    Atorn

La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    E' adatto a giocatori di qualsiasi età. Provate a far giocare Phoenix Wright ad un bambino.
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

Registrato il
    03-06
    Citazione atorn
    quoto, solo che alcune persone ogni volta che vedono il ds dicono che i giochi sono tutte cavolate ed è una console solo per bambini di 6,7 anni quando dicono queste cose a me mi fanno incavolare perche non ho quell'eta e come ultima frase dicono la psp è migliore
    se ti riferisci alla discussione che avevamo avuto nella sezione psp, 1) nn ho mai detto psp migliore 2) non ho detto che il ds va in mano SOLO a bambini, 3) non c'entra perche' comunque si parlava del fatto che la nintendo scansa la pirateria sopratutto grazie ai bambini e ai casual che molto spesso sono vergini da queste cose
    E con questo vorrei non tornare piu sul discorso

Utente L'avatar di tommaso iezzi
    Registrato il
    06-07
    Citazione atorn
    molta genta sostiene che il ds è una console solo per bambini voi cosa ne pensate?

C'è bisogno di chiederlo? Non credo che hotel dusk sia un gioco per bambini (non saprebbero apprezzarlo). Peccato che la colpa di quanto dici sia da imputare principalmente ai pokemon e alle scelte stilistiche di NRU (dai, cavolo, come si può scrivere alla posta e vedersi rispondere da Boo?). Il punto è che la Nintendo stessa si è resa conto che la sua immagine era troppo legata ai marmocchi e sta' cercando di cambiarla in ogni modo, basta guardare la differenza di stile tra GC (i pad sembrano della Fischer-Price) e il Wii, oppure tra il DS e il DS Lite.
    Anche la già citata rivista sta' seguendo la tendenza, tant'è che ora non appare più la scritta POKEMON in copertina tutti i mesi come prima.
    Speriamo bene...

ユーはショック! 愛で空が落ちてくる

CITAZIONE (Raoh the legend @ 13/8/2007, 02:36)
    non mi rompere i personaggi non li hai comprati tu, e li uso come voglio. Riguardo a raoul, io sono Raoul non mi dire kome devo usarmi, io faccio quello che voglio io

SE ANCHE TU VUOI DIFFONDERE IL "VERBO" DI RAOH THE LEGEND E AIUTARLO A CONQUISTARE IL MONDO, COPIA E INCOLLA QUESTA FIRMA

Utente L'avatar di Kosm3r
    Registrato il
    12-06
    Il DS è pensato per tutti, bambini e adulti.

Sakurambo
    Ospite
    Citazione atorn
    Si è solo per bambini... dai 4 ai 90 anni ... siamo alle solite, pregiudizi, luoghi comuni, Nintendo fa prodotti per bimbi pacioccosi, per i giochi da grandi solo Sony e M$... qualche anno addietro dicevano che i videogiochi erano solo per bimbi... tra qualche anno chiederanno di vietare Mario ai minori di 18... che mondo

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Il ds va bene sia per i bambini che per gli adulti, se fosse solo per bambini allora sarei un bambino un pò cresciuto
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Registrato il
    01-07
    Citazione makko91
    se ti riferisci alla discussione che avevamo avuto nella sezione psp, 1) nn ho mai detto psp migliore 2) non ho detto che il ds va in mano SOLO a bambini, 3) non c'entra perche' comunque si parlava del fatto che la nintendo scansa la pirateria grazie ai bambini e ai casual
    E con questo vorrei non tornare piu sul discorso
    non mi riferisco a te ma, quando sto con i miei amici e passiamo davanti a un negozio di console e vedono la psp dicono ,"quella è una console seria che puo vedere i video le foto puoi ascoltare la musica e la grafica è bella e ci sono giochi stupendi a differenza del ds che ha giochi solo per bambini
    Atorn

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo