volevo sapere quando esce il nuovo cd dei judas priest basato su nostradamus? ho cercato con google ma non ho trovato nulla, siete la mia ultima speranza![]()
volevo sapere quando esce il nuovo cd dei judas priest basato su nostradamus? ho cercato con google ma non ho trovato nulla, siete la mia ultima speranza![]()
A fine estate secondo le ultime dichiarazioni, ma alla fine verrà posticipato...
sperando in una tour con almeno una tappa in italiaHelstar
![]()
Nel 2007 no di sicuro... Hanno dichiarato che non ci saranno tour quest'anno.phantom lord
Nel 2008 partiranno per addirittura un doppio tour: uno dove suoneranno solamente il nuovo album, per intero, con tanto di scenografia, costumi e robe varie a mò di opera teatrale; poi ci sarà un secondo tour solamente di classici
E in Italia ci verranno sicuro, in almeno uno dei due (sennò m'incazzo)
Si sa che quando i Preti fanno qualcosa, la fanno in grande.
speriamo...sono il mio gruppo heavy metal preferitoHelstar
![]()
e spero che facciano blood red skies live...dopo posso morire felice
Dubito, purtroppo... E' un pezzone, di quelli sottovalutati dai più... Da parte mia spero che ritirino fuori bestie sacre dai primi album. Voglio sentirmi live Sinner, Tyrant, Genocide (potrei morire felice io, con una Dissident Aggressor livephantom lord
)... Speriamo anche che nel prossimo tour ritirno fuori i capolavori da Defenders of the Faith, mancati totalmente nello scorso tour.
Comunque sono anche la mia band preferita, fanculo al resto![]()