Salve ragazzi!!!
Volevo kiedervi se la modifica alla console Nintendo Wii è legale,ripeto SOLO la modifica nn l'uso ke poi se ne fà.
Grazie
Salve ragazzi!!!
Volevo kiedervi se la modifica alla console Nintendo Wii è legale,ripeto SOLO la modifica nn l'uso ke poi se ne fà.
Grazie
La modifica mi pare di si poi l'uso no![]()
qui non se ne può parlare
cmq le modifiche sono legali finchè vengono utilizzate per far andare i backup dei propri giochi originali, ma in genere vengono utilizzate per scopi illegali
Penso ke la modifica in se nn si illegale,poi bisogna vedere ke uso ne fai....cmq nn ne sono certo se qlc può dare la conferma di ciò ke dico è meglio.
Precisamente.Calcio89
Comunque complimenti per il tuo titolo utente. Ti rende un onore immenso.
Il tuo avatar e tu mi state sul cazzo. Potete togliervi dai coglioni?Yuzo Morisaki 91
mi sa che è in arrivo una bella segnalazione...Buscè
![]()
ID PlayStation Network: Mc_Cons
una volta uno è stato processato per la modifica ma ne è uscito fuori che a una macchina propria ci si fa cosa si vuole,e fu condannato solo per il software illegale (che bastava e avanzava)
da allora nessuno fa storie per la modifica in sè
però per il software piratato sono saliti provvedimenti più seri tra cui tasse su supporti vergini
il povero Alan portiere della New Team nel doppiaggio italiaunescoBuscè
![]()
Nulla ti vieta di aggiungere sulla lista ignore gli utenti che "ti stanno sul cazzo". Però, potresti evitare di dircelo a noi, scrivendolo nei thread dove si parla di altro? Non penso che i tuoi pareri sugli utenti o sul loro avatar sia interesse dell'utenza alla quale non è rivolta la critica.Buscè
Per questo t'invito ad utilizzare gli MP, se hai qualcosa da dire in particolare ad un utente e, come ho detto prima, la lista ignore.