Problema scheda video andata?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Problema scheda video andata?

Cambio titolo
  1. #1
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    Problema scheda video andata?

    Ciao a tutti, ieri mentre montavo il pc in firma dopo l'installazione di vista mi sorge un problema a livello di scheda video penso, perche il bios andava



    e partita la scheda video?

    se e quella mi e stata proposta una 8800gts da 320 per 160e + la mia..

  2. #2
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    se il bios si vede, la scheda video funziona ancora
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Seve91
    se il bios si vede, la scheda video funziona ancora
    e cos'è allora?

  4. #4
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    ke problema hai di preciso? Controlla se la scheda è fissata bene nel suo alloggio e se c'è polvere, pulisci bene i contatti soprattutto. Facci sapere. Cmq credo ke xo sia fissata bene, xke senno all'inizio il bios emette una serie di beep se la scheda video è montata male.
    Cmq dicci il tuo problema di preciso
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Seve91
    ke problema hai di preciso? Controlla se la scheda è fissata bene nel suo alloggio e se c'è polvere, pulisci bene i contatti soprattutto. Facci sapere. Cmq credo ke xo sia fissata bene, xke senno all'inizio il bios emette una serie di beep se la scheda video è montata male.
    Cmq dicci il tuo problema di preciso
    e tutto ultra pulito visto che e tutto nuovo apparte la sv...

    cmq basta vedere lo screen e si capisce il problema..
    nel bios vado senza problemi e modifico tutti i parametri quindi può solo essere la sv

  6. #6
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    scusa ma nella foto ci sono i dischi e le unità ottiche.
    che c'entra la SV? Quando avvii windows vedi tutto nero??? Spiegaci no?
    Cmq ti ho appena detto ke se la scheda è rotta o mal collegata nn vedi assolutamente niente, nemmeno il bios, e inoltre si sente una serie di beep.
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  7. #7
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    e poi se sei riuscito ad installare Vista...
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  8. #8
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    ho lo stesso tuo problema... ma non sono sicuro se la ram della scheda video è fritta o è lo slot agp che è andato...

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Seve91
    scusa ma nella foto ci sono i dischi e le unità ottiche.
    che c'entra la SV? Quando avvii windows vedi tutto nero??? Spiegaci no?
    Cmq ti ho appena detto ke se la scheda è rotta o mal collegata nn vedi assolutamente niente, nemmeno il bios, e inoltre si sente una serie di beep.
    per me allora non hai mai visto un bios.. li vedi quei puntini? si ho installato vista ma lo ha incominciato a fare dopo cosi..

    se avvio win ci sono i colori tutti sbagliati, e la scheda non e mal collegata, sai e circa 8 anni che modifico pc..

  10. #10
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    cmq può anche essere ke è andata...anzi, quasi sicuro
    Scusa ma nn avevo visto i puntini. Il fatto è ke nn avevo aperto la foto, avevo visto solo la miniatura, xke ho una 56k e c vuole troppo
    Hai provato con un altro monitor? Chissà magari è quello...se da lo stesso problema invece è la scheda video che ha qualche problema cambiala che ti conviene ciao
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  11. #11
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    sai adesso che mi ricordo, quando avevo l'AMD DURON 1GHz, mi aveva dato un problema molto simile, tutti i caratteri erano sbagliati. Era illeggibile. CAUSA: CPU ROVINATA! Così ho sostituito il duron con l'athlon xp che ho adesso.
    Spero di esserti stato un po utile...il fatto è ke nn ho mai riscontrato un problema con la SV e i puntini...cmq x me la SV è andata, a meno che cambiando monitor nn risolvi la situazione
    Una volta mi è successo dei colori, monitor da buttare. Un'altra volta invece un amico nn è stato fermo con le mani e ha cancellato i driver della SV e winzoz98 era a 16colori
    Ultima modifica di Seve91; 29-06-2007 alle 14:47:56
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cerca la GTS, anche perchè la 1900GT non è tra le migliori, fosse stata una 1950...
    cerca la gts!

  13. #13
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione mErLoZZo
    cerca la GTS, anche perchè la 1900GT non è tra le migliori, fosse stata una 1950...
    cerca la gts!
    tra la 1950pro o la mia cè ben poca differenza..

    cmq non e la cpu visto che ha 1 giorno di vita. e la sv perche ne ho provata un altra ed andava perfettamente..

    cmq vedrò per la 8800gts da 320mb

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prendila che fai un bel salto! hop!

  15. #15
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione mErLoZZo
    prendila che fai un bel salto! hop!
    si ma non volevo una nvidia.. ma una ati visto che ho una scheda per il crossfire.. ma una x2900xt costa troppo.. e una x2600xt

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •