Soldier of fortune 3 [indiscrezioni]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Soldier of fortune 3 [indiscrezioni]

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    Soldier of fortune 3 [indiscrezioni]

    Come dice la news su Games radar, forse è in produzione un 3 episodio di questa bellissima serie.
    Dire che è solo violento mi sembra limitativo, è molto realistico non solo per i danni al corpo ma anche per le armi e la grafica in generale (i primi intendo).
    L'unica cosa che dice la news riguardo la saga, e che è violentissima
    Sperem sia vero che lo stiano producendo, ma soprattutto che non abbia gli schemi di quake 4 e si tenga fedele al secondo.
    Voi che dite? Vi pice questa saga?

  2. #2
    Utente L'avatar di Al Simmons
    Registrato il
    06-07
    Località
    Modena
    Messaggi
    436
    Beh se uscisse un terzo capitolo della saga SoF, sarebbe senza dubbio molto splatter come al solito, e con una grafica spero realistica. e questo non è un male.
    Certo è sicuro che verrebbe subito criticato e censurato, o addirittura vietato alle vendite. visto che i vecchi capitoli erano si violenti, ma senza la grafica realistica non potevano essere molto criticati.
    anche se sinceramente a me piacerebbe molto uccidere qualche terrorista e fargli esplodere la testa come nel caro vecchio SoF1

  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Al Simmons
    Beh se uscisse un terzo capitolo della saga SoF, sarebbe senza dubbio molto splatter come al solito, e con una grafica spero realistica. e questo non è un male.
    Certo è sicuro che verrebbe subito criticato e censurato, o addirittura vietato alle vendite. visto che i vecchi capitoli erano si violenti, ma senza la grafica realistica non potevano essere molto criticati.
    anche se sinceramente a me piacerebbe molto uccidere qualche terrorista e fargli esplodere la testa come nel caro vecchio SoF1
    Ma Double helix per l'epoca aveva una grafica ultra-realistica ed il sistema di danni ti permetteva addirittura di colpire in un occhio o disarmare il nemico sparandogli alle mani. O di staccargliele direttamente con un colpo del fucile a pompa

  4. #4
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    ho molto apprezzato i primi due episodi e spero che questo terzo sia all'altezza di essi.
    il sistema dei danni localizzato introdotto nel 2° era qualcosa di splendido
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  5. #5
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Ho apprezzat molto il primo episodio. Al secondo non ci ho giocato
    Mi piaceva finire i miei nemici con il coltello e tirargli fuori l'intestino, BWAHAAHAHAHAHAHAHA...

  6. #6
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    il secondo oltre la grafica non mi ha impresisonato molto....

    non sò... mi sembrava più povero di contenuti, anche a livello di animazioni rispetto il primo.....

    Speriamo..... ^^
    User



  7. #7
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Shock85
    Ho apprezzat molto il primo episodio. Al secondo non ci ho giocato
    Mi piaceva finire i miei nemici con il coltello e tirargli fuori l'intestino, BWAHAAHAHAHAHAHAHA...
    Spero di nn incontrarti in un vicolo buio

    Ale_Zakko
    il secondo oltre la grafica non mi ha impresisonato molto....

    non sò... mi sembrava più povero di contenuti, anche a livello di animazioni rispetto il primo.....

    Speriamo..... ^^
    A me invece al contrario il secondo mi è sembrato la degna evoluzione del primo

  8. #8
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Veramente dovrei avere più paura io visto che sai esattamente dove abito
    Cmq lo cercherò il secondo Sono curioso i vedere com'è

  9. #9
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Mega Man
    Ma Double helix per l'epoca aveva una grafica ultra-realistica ed il sistema di danni ti permetteva addirittura di colpire in un occhio o disarmare il nemico sparandogli alle mani. O di staccargliele direttamente con un colpo del fucile a pompa
    Ecco,un conto era la grafica "ultra-realistica" dell'epoca,un conto è la grafica "ultra-realistica" di adesso,che raggiunge quasi il fotorealismo...se quest'ultima viene applicata ad un titolo dove i nemici possono essere fatti letteralmente a pezzi,farebbe un po' schifo Insomma,un titolo per stomaci duri
    E poi,vedendo cos'è capitato per Manhunt 2,non penso proprio che in Italia e in altri stati accetteranno una gioco del genere...penso che i programmatori saranno costretti al limitare notevolmente il sistema di gore,oppure a toglierlo del tutto...ma così verrebbe a mancare la vera essenza di Soldier of Fortune...
    Boh,si vedrà...comunque se il terzo capitolo di questa serie venisse ufficialmente annunciato,ne sarei più che entusiasta!






  10. #10
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Bè, bisogna però vedere se all'interno del gioco c'è la possibilità di togliere il sangue e gli smembramenti come nel primo. Allora forse non verrebbe censurato.

  11. #11
    TheDarkness
    Ospite
    Tutto quel sangue con una grafica e una fisica odierna me gusterebbe mucho

  12. #12
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    io sinceramente ho giocato al secondo che tutt'ora ogni volta che guardo lo scaffale dei vg lo vedo ma non l'ho mai finito... non mi ricordo perchè. mi è piaciuto ma mai finito. sono curioso di vedere cosa faranno sta volta col terzo capitolo !

  13. #13
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione † Constantine †
    Tutto quel sangue con una grafica e una fisica odierna me gusterebbe mucho
    Mmmh, abbiamo un carnefice tra noi

  14. #14
    TheDarkness
    Ospite
    Eh, modestamente

  15. #15
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Sheriff
    io sinceramente ho giocato al secondo che tutt'ora ogni volta che guardo lo scaffale dei vg lo vedo ma non l'ho mai finito... non mi ricordo perchè. mi è piaciuto ma mai finito. sono curioso di vedere cosa faranno sta volta col terzo capitolo !
    Peccato che non l'hai finito, ti sei perso un bel colpo di scena alla fine della trama
    Il cattivo, la talpa all'interno dell'organizzazione è.. uno che conosci bene

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •