nei monitor che producono ora, come si vede se uno imposta una risoluzione inveriore a quella nativa?
nei monitor che producono ora, come si vede se uno imposta una risoluzione inveriore a quella nativa?
molti si lamentano di piccole sfocature, ma tutto sommato è giocabile.Riccardo90
![]()
mi sembra più grave che non si possa mettere una risoluzione superiore alla nativa.(come sui crt).
![]()
Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.
Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....
Sarebbe come mettere 2 litri d'acqua in una lattina di coca-colaProProJS
Se il tipo è lo stesso (4:3, 16:10 ecc) si dovrebbe vedere + pixellato, ma questo è risolvibile cn i filtri!
altra domanda, la maggior parte dei monitor lcd 4:3 17"
hanno una risoluzione di 1280x1024 che non è 4:3 ( ne deduco che i pixel sono rettangolari )
se imposto una risoluzione più bassa 4:3, tipo 1024x768, ci sono degli schiacciamenti?
Per i monitor 4:3 òa risoluzione giusta è 1024x768, in quanto rispetta le proporzioni...Riccardo90
Arabong: <Rizlas cosa vedono i tuoi occhi di elfo?>
Rizlas: <Quello che vedono i tuoi... C***o vuoi che vedano?>
Arabong: <Giusto!>
da "Lo svarione degli anelli"
Spacca!!
My pc
si, ma non esistono più gli lcd con la matrice da 1024x768curvatorea90°
sono rimasto un po' indietro... adesso ho un wide screen...Riccardo90
Arabong: <Rizlas cosa vedono i tuoi occhi di elfo?>
Rizlas: <Quello che vedono i tuoi... C***o vuoi che vedano?>
Arabong: <Giusto!>
da "Lo svarione degli anelli"
Spacca!!
My pc
ahh, comunque, come ho scritto prima, tutti gli lcd 4:3 17" hanno una risoluzione nativa di 1280x1024 ( che non è 4:3 )
E' vero, nn c avevo mai pensato.
Ricky anche io sn marchigiano...prov di Ancona![]()
My PC config:
Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black
se metti una risoluzione 4:3 ( 1280x960 o 1024x760 )
si vede bene o ci sono degli schiacciamenti
@marchigiani, vi aggiungo a msn
mumble ...
e se un gioco ti scatta a 1280x1024 ( cosa piuttosto frequente con la vga che ci ritroviamo ) come fai?