StrangleHold: videogameplay.![multi]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: StrangleHold: videogameplay.![multi]

Cambio titolo
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06

StrangleHold: videogameplay.![multi]

Eccolo: http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured

Sinceramente, inizialmente mi intrippava parecchio, ma ora mi sembra solo un clone, peraltro mal riuscito, di Max Payne in chiave pseudo-next-gen,con qualche elemento del fondale distruttibile ma con una realizzazione tecnica approssimativa.E' vero che da un video di 3 minuti non si può sviscerare l'essenza del gioco,ma mi sembra che l'azione si riduca ad uno "spara-corri-spara" senza nè arte nè parte.Se i prossimi video riconfermeranno questa sensazione, per me potrà rimanere sullo scaffale
    What'bout my star(s)?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    La sola cosa che non mi piace sono le animazioni... per il resto, mi garba parecchio
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Cavolo, io ci speravo in questo gioco, ora vedo

Utente L'avatar di Principe Nero
    Registrato il
    11-06
    Citazione M4lcoM

Sinceramente, inizialmente mi intrippava parecchio, ma ora mi sembra solo un clone, peraltro mal riuscito, di Max Payne in chiave pseudo-next-gen,con qualche elemento del fondale distruttibile ma con una realizzazione tecnica approssimativa.E' vero che da un video di 3 minuti non si può sviscerare l'essenza del gioco,ma mi sembra che l'azione si riduca ad uno "spara-corri-spara" senza nè arte nè parte.Se i prossimi video riconfermeranno questa sensazione, per me potrà rimanere sullo scaffale
    Il video da l'idea di un gioco poco curato: le animazioni,come ha detto Evil, non sono convincenti, la grafica è appena sufficiente e l'atmosfera generale un pò vuota e abusata.
    Inoltre quanti colpi ci vogliono per finire un uomo, 200?
    Gli headshot li calcola?

Se il risultato finale è uguale a quanto visto continuo a preferire Max Payne, e di molto.
    Ultima modifica di Principe Nero; 30-06-2007 alle 10:17:47

It's a hard rain.. L'avatar di Blackaine
    Registrato il
    09-05
    Mi interessava questo gioco.
    Dopo aver visto il video,animazioni brutte,grafica a tratti inguardabile,situazioni trite e ritrite.......ci sarà molto di meglio da comprare

Bannato L'avatar di Gran Dux Gargaros
    Registrato il
    03-07
    Citazione M4lcoM

Talmente coatto e tamarro che potrei amarlo

Citazione Principe Nero
    Inoltre quanti colpi ci vogliono per finire un uomo, 200?
    Se li spari sulla punta del naso all'ultimo secondo dell'inspirazione e mentre hanno il piede destro curvato di cinque gradi verso l'interno, muoiono subito
    Ultima modifica di Gran Dux Gargaros; 30-06-2007 alle 10:50:40

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    ora ricordo di questo titolo
    è quello dove gli scenari sono fatti di XBOX360 e basta due proiettili di pistola per abbattere le colonne? giusto?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

TheDarkness
    Ospite
    C'è pochissimo sangue

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Due mesi fa l'ho detto, e sono stato aggredito. Ora lo ripeto con fierezza: è una giocazzata.
    P.S.: chi ha infilato una scopa nel culo del protagonista?
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    bah...un giochetto su licenza....

A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    A me invece non dispiace come gioco, certo non sarà originalissimo (questo si sapeva visto che è ispirato a film in cui non si fa altro he sparare) ma pare godibile e con un comparto tecnico più che discreto.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    ma solo a me piace???
    cioè è proprio come ce lo avevano mostrato tempo fa
    e la grafica non mi sembra assolutamente male (contando che lo scenario e completamente distruttibile)

Marco Zuccaro
    Ospite
    Non mi piace

Big
    Ospite
    Mn...in realta' non convince neanche me; le sparatorie non sono male, cosi come l'interazione con l'ambiente, ma e' talmente classico che mi sembra quasi inutile acquistarlo. Ce ne sono a decine di giochi simili, alcuni riusciti e altri meno, ma con i due Max Payne nella mia collezione, posso benissimo dire di no a Stranglehold.

Utente
    Registrato il
    02-05
    Ricorda molto Max Payne, ma con maggiore interattività con l'ambiente.
    Ovviamente solo per console? O anche per PC?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo