A una primissima occhiata il chipset, 945p e 945g rispettivamente.
Cosa comporti una lettera di differenza non lo so.
Edit: lascia stare il 6700 e prendi il 6600.
- Gruppo Android ufficiale su Fb. -
- Flickr - MFPH -
- 500px -
«Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs
Perchè tutti dicono che il 6600 è migliore del 6700DaEsU
Cosi magati risparmio qualcosa e li metto per la 8800![]()
Ecco perchè. Se non l'ho scritto è perché uno si stanca a scrivere la stessa cosa, ma è così.BOSH
Metti i soldi che avanzano per la scheda video, anche se valuterei la proposta ATI, non solo quella Nvidia...![]()
- Gruppo Android ufficiale su Fb. -
- Flickr - MFPH -
- 500px -
«Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs
Se diventa quasi un E6800, beh è ovvia la cosaDaEsU
Vediamo che succede per settembre sul versante ATI, a me interessa che i prezzi scendano
Quindi oltre al chipset che è leggermente migliore, la nuova mobo dovrebbe comportarsi egregiamente per l'overclock, ecco alcune caratteristiche:
PEG Link, permette di cloccare la GPU
Precision Tweaker, permette di overcloccare: CPU, Ram, PCI Express, e front Side Bus.
Asus CPU Lock Free, mi permette di regolare il moltiplicatore di frequenza della CPU fino a 14x.
io non prenderei nessuna delle due e mi butterei sul 965p o p35.. vedi te..
ma dove?articolo
![]()
![]()
[TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
[Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650] -- [SSD WD M2 1 tb]
Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] -- [MVP 755] --
Vabbe, lascia stare quella diceria, sarà una vecchia recex90
sono le caratteristiche che mi interessavano![]()
Guarda che la seconda mobo era quella che ho tolto al posto della prima.worms
non sono esoso, tanto la seconda la vendo assieme alla 7500LE a 100€ ad un gonzo
Figurati appena mi vendo la 8500GT e il pentium D che bufala gli devo fare![]()
non dovrebbe avere grafica integrata il G? o deve essere GM?DaEsU
ma scheda di merda ti sei preso?
almeno una p5b o una ds3 dai...
ha risparmiato addirittura 20€ quasi, se clokka "tutto"... mah![]()
![]()
il 945 che clocca tutto?mErLoZZo
se arriva a 400 di bus è un miracolo credo...
basterebbe anche che facesse partire un conroe alla giusta frequenza e non a 200 come succede a un mio amico che ha una mobo col 945......Dr.Chud_91
Nel bios e impostato correttamente ma la schermata di boot, cpuz everst danno tutti 1.60 al posto di 2.133 e appena provi a portare il fsb a 267 il pc non parte più, mado quella volta ho rischiato la vita![]()
R.I.P. il fu GamesRadar.