Problema Gothic 2 la notte del corvo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Gothic 2 la notte del corvo

Cambio titolo
    W Final Fantasy 8 L'avatar di batista123
    Registrato il
    01-07

Problema Gothic 2 la notte del corvo

Sto giocando a gothic 2 la notte del corvo e sto facendo la quest "Persone scomparse"ora il problema eh:il pescivendolo ha detto di parlare con Farim che sta vicino allo spaccio dei paladini sapete dirmi onde caxxo sta lo spaccio grazie mille

Registrato il
    01-07
    dai un aiutino Q_Q

Bannato L'avatar di --Kaygar--
    Registrato il
    06-06
    Farim è il pescatore mi pare
    Se è lui lo trovi in fondo alla spiaggia di fronte al pescivendolo, vicino a una specie di capannetta di legno tutta sgangherata

Registrato il
    01-07
    ora per la quest dei briganti come devo fare???Salgo nei quartieri alti ordino alla luce di trovami armi da mischia ma niente...qualc'uno mi può dire dove devo trovare??? mi sa che era meglio se lasciavo gothic 2 liscio

sagitta
    Ospite
    Citazione batista123
    ora per la quest dei briganti come devo fare???Salgo nei quartieri alti ordino alla luce di trovami armi da mischia ma niente...qualc'uno mi può dire dove devo trovare??? mi sa che era meglio se lasciavo gothic 2 liscio
    allora se non ricordo male ci sono due covi di briganti, uno è
    Spoiler:
    nella radura vicino alla fattoria con i mercenari, quella radura in cui se sali le scale nella roccia a destra arrivi vicino all'entrata nella valle delle miniere, prima di arrivare alla fattoria di onar sulla destra seguendo la strada c'è una specie di campo con dei razziatori e delle altre bestie feroci, un laghetto con delle pergamene all'interno e andando per di lì se prosegui dritto, quindi non più in direzione del proprietarrio terriero, c'è questa radura racchiusa nelle montagne, i briganti sono accampati con delle tende, oppure ci arrivi seguendo la strada x la valle delle miniere, davanti alla strettoia vicino alla locanda dell'arpia morta, vai dritto fino alla fattoria che vedi davanti a te, in alto, scendi dalle scale e sei nella radura

L'altro accampamento
    Spoiler:
    sai dove c'è accampato dragomir? il tizio che ha perso la balestra... ecco, vai dietro il suo accampamento, ci sono 2 o 3 razziatori e un dirupo, sotto c'è quel pezzo di bosco con la bestia d'ombra, i warg, gli scheletri di goblin... lì sotto sono accampati altri briganti, per intenderci nella radura dove c'è anche la grotta di sagitta, dietro una delle fattorie

Io mi ricordo solo questi due... se mi viene in mente altro edito
    Ultima modifica di sagitta; 2-07-2007 alle 12:34:07

Registrato il
    01-07
    grazie