sono della creative
http://www.eldomegastore.it/eldoport...ProductID=3702
con la 360 vanno bene??
che tipo di entrata hanno??
me ne consigliate altre sullo stesso prezzo??
sono della creative
http://www.eldomegastore.it/eldoport...ProductID=3702
con la 360 vanno bene??
che tipo di entrata hanno??
me ne consigliate altre sullo stesso prezzo??
Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP
VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION
[LA MIA COLLEZIONE 360]
In potenza non è granchè, ma visto il prezzo è ok...
Il problema è che la 360, per andare in 5.1, necessita di un impianto dotato di ingresso ottico; ingresso che questo sistema non ha... dovresti acquistare, a parte, il decoder Creative DTS100, che costa sui 100/120€...
Altrimenti si sfrutterà il mero Pro Logic 2... in poche parole un 5.1 "falso"
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
quidi meglio questo discreto 5.1 o un ottimo 2.1 sempre sulle 70€??
[LA MIA COLLEZIONE 360]
Se il tuo budget proprio non si discosta da quella cifra, allora molto meglio un 2.1matrango
![]()
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
però quel 5.1 mi attirava
che 2.1 mi consiglieresti??![]()
[LA MIA COLLEZIONE 360]
Un qualsiasi 2.1 di Creative o Logitech
Quel 5.1 lo puoi anche prendere, ma fallo conscio de fatto che non lo sfrutterai a dovere, a meno che tu non prenda ANCHE il sopracitato decoder...
Cioè sentirai sempre il suono da tutte e 5 le casse, ma non come lo sentiresti con un 5.1 collegato tramite cavo ottico
Robert Doisneau
bò, non sò se prenderlo!!
sai che tipo di entrate ha quello che ho postato io??
[LA MIA COLLEZIONE 360]
credo abbia l'entrata diretta (cosi si chiama?) quella con i tre cavi colorati![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
beh oddio, un 5.1 a quel prezzo non so quanto ti convenga...meglio un 2.1matrango
![]()
qualcun ce l'ha quello che ho postato io??
mi dite le vostre impressioni??
[LA MIA COLLEZIONE 360]
i 2.1 buoni costano moltissimo. quindi,a parità di costo,sono meglio 5 casse, che 2 case leggermente ottimizzate. perche con 70 euro,o 2.1 o 5.1,sempre sull'economico vai. allora prenditi un 5.1 che almeno ti crea un surround,piuttosto che 2 casse che hanno 20 watts di potenza in piu.. è inutile..matrango
l'entrata analogica composita,cioè bianco e rosso. la gialla è per il video.Skorpion24
a quel prezzo non devi puntare sui watts ma sulla connettività. piu connessioni ha,maggiore sarà il suo sfruttamento.matrango
un sistema ideale deve avere almeno una uscita ottica e le uscite analogiche. l'uscità ottica ti assicura una connettività digitale e quindi supporto Dolby digital 5.1,mentre quelle analogiche le connetti alle console Oldgen o agli apparecchi che nn dispongono di OUT ottico.(ovviamente non avrai il supporto 5.1 cn questo tipo di attacchi)
se riesci a trovare un ampli cn molte uscite ottiche allora sei a cavallo.
me ne sapreste consigliare uno con molteplici tipi di entrate, che però non costi troppo??
[LA MIA COLLEZIONE 360]