call of juarez
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: call of juarez

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di valeriooo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    869

    call of juarez

    qualcuno lo ha comprato? comè bello?

  2. #2
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione valeriooo
    qualcuno lo ha comprato? comè bello?
    mi associo...complimenti per la tipa in avtar
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  3. #3
    Utente Pollo Stylish ® L'avatar di gino893
    Registrato il
    05-06
    Località
    Desenzano d/G
    Messaggi
    698
    A me attira moltissimo, quasi quasi oggi me lo piglio...

  4. #4
    in love L'avatar di Signore_Dei_Raptor
    Registrato il
    08-05
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    1.739
    Citazione stef_xbox360_4ever
    mi associo...complimenti per la tipa in avtar
    mi associo anche io...complimenti per la firma

  5. #5
    Allievo scuola di HOKUTO L'avatar di rofili
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.254
    Per chi lo ha comprato, mi sa dire se è doppiato o sottotitolato in italiano?
    Grazie

  6. #6
    Sempre un passo avanti L'avatar di CHARUN
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.683
    No è tutto in inglese,lingua e sottotitoli...
    A roma non riesco a trovarlo,anzi qualcuno sa dove comprarlo?
    nuova modalità "doping" di pes08


    modalità online di pes08 (per ora)

  7. #7
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione rofili
    Per chi lo ha comprato, mi sa dire se è doppiato o sottotitolato in italiano?
    Grazie

    è tutto in inglese

    ma merita...mi piace molto..la grafica è fatto moolto bene

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23
    Ciao,

    me l'hanno regalato per il compleanno.
    Che dire? Fantastico.
    Purtroppo è vero è tutto in inglese, anche i sottotitoli sono in inglese.
    Il single player è bello e ben architettato,nella storia hai la possibilità di impersonificare due personaggi differenti, un indiano e un reverendo pistolero.
    Ma la cosa che mi ha colpito do più è il multiplayer, direi che è studiato proprio per i fan del "frag" con tanto di indicatore di ping.
    Mi ricorda molto Call of Duty 2 come frenesia e divertimento, hai la possibilità di scegliere tipologia di personaggio come pistolero attrezzato di pistole e dinamite, fuciliere con un paio di pistole, sniper con una pistola etc...
    Nel multi hai la possibilità di montare a cavallo, ove la mappa lo permetta, e goderti la modalità ruba la borsa (classico CTF), deathmatch, Skirmish a squadre e Wanted, una modalità dove tutti devono uccidere il ricercato.
    E' possibile tuttavia incappare in qualche problema di connessione alle partite ma una volta stabilita tutto fila liscio con lag inesistente.
    Che dire gran bel gioco che a mio avviso dovrebbe essere preso seriamente in considerazione, vista la delusione presa per The Darkness in multiplayer alquanto ingiocabile.
    Purtroppo ho giocato solo con inglesi, americani,francesi e qualche spagnolo ma italiani neanche l'ombra, eppure Sergio Leone e Giuliano Gemma sono farina del nostro sacco .

    E allora forza se avete la possibilità di averlo addatemi tra gli amici...e occhio alla penna gringo questa città è troppo piccola per tutti

    Ciao

    Bulliz

  9. #9
    il saggio L'avatar di atorn
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    606
    io l'ho comprato il 28 e non mi è piaciuto perche è tutto in inglese e io non ci capisco un tubo, la grafica è bella, ma ti consiglio di prendere altri giochi
    Atorn

    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente Pollo Stylish ® L'avatar di gino893
    Registrato il
    05-06
    Località
    Desenzano d/G
    Messaggi
    698
    L'ho preso ieri e m'ha già stufato

  11. #11
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Ma su PC è anche DOPPIATO in ITA... perchè qui è rimasto in inglese??
    I HATE MY PC

  12. #12
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Su PC é doppiato in ITA, é impossibile che su 360 é solo in inglese ...ma ne siete sicuri ?

  13. #13
    Sempre un passo avanti L'avatar di CHARUN
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.683
    Si siamo sicuri...solo inglese nel parlato e nei sottotitoli
    nuova modalità "doping" di pes08


    modalità online di pes08 (per ora)

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23
    Si solo in Inglese, dietro la confezione è dichiarato: Manuale e gioco in Inglese.
    Il distributore ha inserito nella confezione un foglietto vagante con le istruzioni dei controlli in italiano, hanno affrettato l'uscita evitando di incappare nel calderone di Shadowrun...

    Ciao

    Bulliz

  15. #15
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione Bulliz
    Ciao,

    me l'hanno regalato per il compleanno.
    Che dire? Fantastico.
    Purtroppo è vero è tutto in inglese, anche i sottotitoli sono in inglese.
    Il single player è bello e ben architettato,nella storia hai la possibilità di impersonificare due personaggi differenti, un indiano e un reverendo pistolero.
    Ma la cosa che mi ha colpito do più è il multiplayer, direi che è studiato proprio per i fan del "frag" con tanto di indicatore di ping.
    Mi ricorda molto Call of Duty 2 come frenesia e divertimento, hai la possibilità di scegliere tipologia di personaggio come pistolero attrezzato di pistole e dinamite, fuciliere con un paio di pistole, sniper con una pistola etc...
    Nel multi hai la possibilità di montare a cavallo, ove la mappa lo permetta, e goderti la modalità ruba la borsa (classico CTF), deathmatch, Skirmish a squadre e Wanted, una modalità dove tutti devono uccidere il ricercato.
    E' possibile tuttavia incappare in qualche problema di connessione alle partite ma una volta stabilita tutto fila liscio con lag inesistente.
    Che dire gran bel gioco che a mio avviso dovrebbe essere preso seriamente in considerazione, vista la delusione presa per The Darkness in multiplayer alquanto ingiocabile.
    Purtroppo ho giocato solo con inglesi, americani,francesi e qualche spagnolo ma italiani neanche l'ombra, eppure Sergio Leone e Giuliano Gemma sono farina del nostro sacco .

    E allora forza se avete la possibilità di averlo addatemi tra gli amici...e occhio alla penna gringo questa città è troppo piccola per tutti

    Ciao

    Bulliz
    bhe io ci sono...tag smallermistake

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •