ciao
aiuto quando vado a fare il riavvio tramite start il pc non riparte , ma funziona e il monitor rimane spento lampeggia soltanto , mentre dovrebbe partire , invece no
come mai ?!
ciao
aiuto quando vado a fare il riavvio tramite start il pc non riparte , ma funziona e il monitor rimane spento lampeggia soltanto , mentre dovrebbe partire , invece no
come mai ?!
hai un pc vecchissimo?
A me è successo sul vecchio Compaq celeron di mio padre...nn supportava il reset![]()
My PC config:
Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black
no i miei requesiti sono
p4 2,8 ght prescott
512mb ram
mainboard asrok
ati x1650 pro 512mb
ali 400 watt
ecco mi pare strano cosa è ?
stranoMoretti Stefano
controllato le impostazioni da bios?
My PC config:
Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black
si si comunque il pc solamente quando eseguo reset non mi riparte, ma se io lo spegno del tutto , riparte sensa problemi , quindi il problema divrebbe stase sul reset e lì quando il pc non riparte cosa molto strana
comunque non so cosa fare?
secondo me è un problema nella gestione del risparmio energetico nel pannello di controllo di windows,prova a dissattivare tutto,togli la sospensione e metti "non intervenire"quando si preme il pulsante di alimentazione.infine metti "mai"allo spegnimento dei dischi rigidi,allo stand-by e allo spegnimento del monitor e prova a riavviare un paio di volte per vedere se il problema e risolto![]()