strano problema half life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: strano problema half life 2

Cambio titolo
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06

Domanda strano problema half life 2

stavo giocando ad half life 2 da + o - un'oretta quando il pc bello e buono si riavvia,facendo un po di rumore rispetto ai normali avvi fino alla schermata nera...lo spengo e lo faccio riposare.
    dopo una mezzoretta lo accendo ma mi fa sempre lo stesso baccano fino alla scermata nera(dovrebbe essere il bios)...ke può essere successo?????
    ah,quando stavo giocando e si è rivviato,nella schermata nera è uscito una cosa inerente al cavo 2 nn collegato...non ho fatto in tempo a leggere
    la scritta era in english

in sostanaza:
    -giocavo
    -pc si riavvia cn uno strano rumore fino al bios con scritta"cavo 2 nn collegato"
    -spengo
    -aspetto mezzora,dopodichè accendo nuovamente ma sempre strano rumore(però nn esce + cavo nn collegato)
    -disinstallo half life 2

che può essere stato?
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Surriscaldamento?

Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    non so....infatti pensavo anch'io così perchè di solito facevo una mezzoretta di gioco alla volta...invece quel giorno ero arrivato ad un'ora e qualcosa.......attendo altri pareri.......perchè questo è successo 1 settimana fa ma ora voglio rigiocare ad hl!!!

Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    ricollega il cavo 2...anke se nn so ql è...

quoto anke shock...

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    allora, la schermata nera è il post, non il bios (non dirmi che non hai mai visto il bios), controlla che l'alimentazione ausiliaria della scheda video sia collegata, c'è qualche altra scheda immediatamente sotto la scheda video?

Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    sentite ora nn fatemi domande così strane....sono nubbissimo sull'hardware del pc(sinceramnte nn so manco come smontarlo e nn ho mai visto il bios......)quindi la mia domanda è 1 sola:se ora lo reistallo(a proposito è normale che ci mette mezz'ora per istallarsi???????)c'è il rischio che si bruci/rompa qualcosa??????

Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    comunque se non sbaglio dovrebbe esserci la scheda madre sotto la scheda video.....

Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    allora???nessuno mi può dire cosa è stato???mo se rimetto il gioco che può succedere??????

Spoiler:
    aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq gran bel gioco half life 2

Sei Serious? L'avatar di curvatorea90°
    Registrato il
    06-07
    Citazione clemy
    comunque se non sbaglio dovrebbe esserci la scheda madre sotto la scheda video.....
    Sotto, non dietro...
    Arabong: <Rizlas cosa vedono i tuoi occhi di elfo?>
    Rizlas: <Quello che vedono i tuoi... C***o vuoi che vedano?>
    Arabong: <Giusto!>
    da "Lo svarione degli anelli"
    Spacca!! My pc

Registrato il
    09-03
    Citazione clemy
    sotto non dietro.... questa è da memorabilia comunque....

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione clemy
    mmm no, allora.... se apri il case del pc immediatamente di ronte ti trovi la scheda madre, questa ha tutta una serie di attacchi in cui vanno infilate le schede (video, usb, fax e quello che vuoi).
    Non so che scheda video tu abbia, ma se è un nuovo modello è molto probabile che abbia una ventolina tutta per se e un cavo aggiuntivo che porta altra corrente.
    Il cavo che ti dicevano sopra potrebbe essere appunto questo cavo della corrente ausiliario che, per unja ragione o l'altra, può essersi staccato (anche se la vedo dura) oppure altre 1000 cose.
    Alternativa 2, la ventolina della scheda si è inchiodata e non raffredda più... però a pensarci bene, se fosse questa la cuasa, dovrebbe fartelo sempre e indipendentemente dal gioco dato che le vga sono sempre molto calorose.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    raga &#232; inutile che fate questi commenti del ca**o che nn servono a nessuno......ci sono cose che anche voi nn sapete....quindi mi potreste rispondere alla domanda?!?

ho una ati radeon 9200 cmq domani lo istallo nuovamente(ma &#232; normale che ci mette + di 20 minuti ad istallarsi????) e poi vi dico.....
    PS.grazie alpha

Registrato il
    09-03
    Citazione clemy
    raga è inutile che fate questi commenti del ca**o che nn servono a nessuno......ci sono cose che anche voi nn sapete....quindi mi potreste rispondere alla domanda?!?
    se, ci servono per sapere qual'è il problema.... guarda non perdo neanche tempo a fartelo notare.... cosa c'è sotto la scheda video?

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione clemy
    raga è inutile che fate questi commenti del ca**o che nn servono a nessuno......ci sono cose che anche voi nn sapete....quindi mi potreste rispondere alla domanda?!?

ho una ati radeon 9200 cmq domani lo istallo nuovamente(ma è normale che ci mette + di 20 minuti ad istallarsi????) e poi vi dico.....
    PS.grazie alpha
    di nulla.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Utente L'avatar di fabius85
    Registrato il
    12-05
    si ci mette una ventina di minuti ad installarsi. non penso sia surriscaldamento...a meno che non si sia bloccata qualche ventola...quando lo riavvii non ti esce niente di anormale vero? come errori dell'hard disk o cose del genere?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo