E se Apple si lanciasse nel mondo console nella prossima gen?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: E se Apple si lanciasse nel mondo console nella prossima gen?

Cambio titolo
    flavis
    Ospite

Domanda E se Apple si lanciasse nel mondo console nella prossima gen?

Dopo aver visto l'isteria collettiva per l'iphone mi chiedevo cosa potrebbe succedere se Apple decidesse di buttarsi nel mondo delle console casalinghe così da poter anche avere un cavallo di troia per il media center definitivo.

Oramai itunes store è il più grande distributore digitale di contenuti quali musica,film,telefilm,show televisivi.

Se Apple lanciasse una console super stilosa in pieno stile apple, quindi bella e poco ingombrante,con un hard disk capiente e con delle funzionalità simili all'imphone per quanto riguarda navigazione nel web e email, con un sistema online integrato simile a xboxlive ma che vada oltre permettendo di avere musica,film ecc... un itunes integrato nella macchina...

Voi dite che la Apple riuscirebbe ad accaparrarsi il software di terze parti nel mondo dei videogiochi?Non dovrebbe investire anche per avere software first party? Secondo voi come reagirebbe l'industria? E voi da acquirenti?
    Ultima modifica di flavis; 1-07-2007 alle 17:27:52

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    ci ha già provato con risultati disastrosi, non penso che rischeranno di nuovo a meno che non credono che la gente la compra perché apple ora è fashion

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione flavis
    Dopo aver visto l'isteria collettiva per l'iphone mi chiedevo cosa potrebbe succedere se Apple decidesse di buttarsi nel mondo delle console casalinghe così da poter anche avere un cavallo di troia per il media center definitivo.

Oramai itunes store è il più grande distributore digitale di contenuti quali musica,film,telefilm,show televisivi.

Se Apple lanciasse una console super stilosa in pieno stile apple, quindi bella e poco ingombrante,con un hard disk capiente e con delle funzionalità simili all'imphone per quanto riguarda navigazione nel web e email, con un sistema online integrato simile a xboxlive ma che vada oltre permettendo di avere musica,film ecc... un itunes integrato nella macchina...

Voi dite che la Apple riuscirebbe ad accaparrarsi il software di terze parti nel mondo dei videogiochi?Non dovrebbe investire anche per avere software first party? Secondo voi come reagirebbe l'industria? E voi da acquirenti?
    La apple ci ha già tentato, e il risultato è stato disastroso.

Una console Apple costerebbe talmente tanto che la gente si tufferebbe su ps3 per risparmiare

Seriamente, che se ne stiano lontani. In più, non hanno i fondi per fronteggiare Ms e Sony.

flavis
    Ospite
    davvero? e come si chiamava la console?
    secondo voi sony ha più soldi di apple?

MAH...io ho comprato l'ipod..e mi è piaciuto
    mi devo comprare l'iPhone....già mi piace (tutti i video sbavo come un pazzo)
    nn so su una console.....

frank east
    Ospite
    il mercato è già a posto con 3 grandi potenze, imho apple è inutile. e poi non vedo cosa potrebbero inventarsi con un'altra console, adesso come adesso

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione flavis
    davvero? e come si chiamava la console?
    secondo voi sony ha più soldi di apple?
    Apple Pippin

Costava uno sproposito (tant'è che in molti l'hanno voluto accostare a ps3 sperando in nefaste riproposizioni storiche).

Non credo che Apple abbia più soldi di Sony. Inserirsi ora nel mercato sarebbe una pura idiozia.

Inserirsi nella prossima CW sarebbe ancora peggio perché gli imperi rischiano di essere addirittura 3. Non ci sarebbe spazio.

McAsh
    Ospite
    Citazione frank east
    il mercato è già a posto con 3 grandi potenze, imho apple è inutile. e poi non vedo cosa potrebbero inventarsi con un'altra console, adesso come adesso
    quoto,e poi nn è conveniete spartirsi un mercato dove imho ora come ora nn è conveniete inserirsi(almeno che nn ci sia una dipartita di una delle tre potenze).

85ler90
    Ospite
    nn so se si è capito ma chi compra una console se ne fotte della musica sel telefono e dei film.....vuole giocare e se apple avesse la forza di fare questo ben venga ma nn credo

Ciauz!!!
    Ospite
    io la vedrei bene nel mondo portatile, dove il ds è incontrastato.

Ciauz!!!
    Ospite
    Citazione 85ler90
    nn so se si è capito ma chi compra una console se ne fotte della musica sel telefono e dei film.....vuole giocare e se apple avesse la forza di fare questo ben venga ma nn credo
    e allora tutti quelli che hanno comprato ps3

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Citazione flavis

Oddio, spero che non sia come iPhone, non si può fare niente in quel telefono

85ler90
    Ospite
    Citazione Ciauz!!!
    nn giocano...e infatti come vedi nn ha trainato granchè la cosiddetta multimedialità....(molto camuffata ma è di moda dire che ps3 è multimediale)

McAsh
    Ospite
    Citazione Ciauz!!!
    perchè ha fatto una generalizzazione inutile. c'è gente che forse quella "robetta"piace. a me no sinceramente,però conosco alcuni che vanno pazzi per ste cose

85ler90
    Ospite
    Citazione McAsh
    perchè ha fatto una generalizzazione inutile. c'è gente che forse quella "robetta"piace. a me no sinceramente,però conosco alcuni che vanno pazzi per ste cose
    qualcosa per essere ritenuta degna di un mercato nn può essere solo di nicchia...di quelli che tu dici vanno pazzi per ste cose....secondo te in quei 120milioni di persone che hanno ps2 quanti sono i fanatici hi-tech....0.01%

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo