Scusate mi dite l'ordine cronologico in cui sono stati venduti i giochi di shin megami tensei soltanto quelli per PS2.
E' cosi' ?
SMT Digital evil saga
SMT Digital evil saga 2
SMT Devil Summoner
SMT Nocturne
?
Scusate mi dite l'ordine cronologico in cui sono stati venduti i giochi di shin megami tensei soltanto quelli per PS2.
E' cosi' ?
SMT Digital evil saga
SMT Digital evil saga 2
SMT Devil Summoner
SMT Nocturne
?
Amo i Videogiochi.
SMT3 che sarebbe Nocturne / Lucifer's Call
sugli altri forse mi sbaglio xke non ne so molto, mi correggeranno, ma credo ke sono spin offs
Digital Devil Saga 1 e relativo seguito ufficiale
Devil Summoner altro spin off non legato ne a SMT3 ne a DDS
e Persona 3 che è come se fosse una serie staccata da SMT ma appartenente comunque allo stesso filone
-Nocturne/Lucifer's Call è il terzo episodio della serie ufficialekenji1987
-Digital Devil Saga e seguito fan parte dello spin-off "Digital Devil Saga Avatar Tuner"
-Devil Summoner KR VS SA mi sembra sia il terzo episodio di un'altra serie di spin-off (Devil Summoner appunto)
-Persona invece è la terza serie di spin-off
Se intendi ordine di apparizione su PS2, Nocturne (2003 normale, 2004 maniax version), DDS1 (2004), DDS2 (2005), Devil Summoner(2006).
Le date si riferiscono alle uscite in giappone (ma l'ordine non varia comunque nel mercato americano o PAL)
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.