ragazzi io trovo semp0licemente fantastico il fatto che con un solo cd, questo gruppo sia entrato nella storia della musica. cioè....un solo cd, 12 brani e sono nella storia, a distanza di 30 anni.
Voi che ne pensate di questo gruppo?
ragazzi io trovo semp0licemente fantastico il fatto che con un solo cd, questo gruppo sia entrato nella storia della musica. cioè....un solo cd, 12 brani e sono nella storia, a distanza di 30 anni.
Voi che ne pensate di questo gruppo?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Un sacco di gruppi sono annoverati nella storia della musica per un solo Full Lenght. comunque Never Mind The Bollocks… Here's The Sex Pistols è figo tanto quanto SidSnakeEater
.
Nevermind The Bollocks è un signor discoAnche se Sid non l'ho mai sopportato
![]()
bah, non so quanto abbia influito storicamente, non penso poi tanto, ma il disco è carino![]()
E' un dato di fatto.°-Lord of Kaos-°
"I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
I had no dream."MANIFESTO
dei grandi!!
però anche loro erano un gruppo costruito su misura, una macchina per soldi di Malcolm McLaren
Spoiler:
Volevo aprire un topic.... ma ne approfitto di questo.
Ma come sono riusciti ad entrare nella storia con un solo CD??
E Sid Vicious.... che è morto in una giovane età come ha fatto ad entrare nell'Olimpo Della Musica??
1) Il loro cd ha cambiato la musica proponendo un genere musicale molto diverso da quello che impazzava al tempo, è stato di rottuta insomma.Yuzo Morisaki
2) Sid non sapeva suonare neanche il basso (nel senso che l'hanno preso a fare il bassista ma non lo sapeva suonare), ma era talmnte carismatico, e la sua morte ha contribuito, che è tuttora una delle personalità più famose della storia della musica.
qual'è la vostra canzone preferita?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
quindi erano popKidOfTheBlackHole
scherzi a parte erano dei grandi, e non si può dire che nn abbiano influito sulla storia della musica, hanno spianato la strada ad un genere che faticava a decollare.. o meglio hanno reso popolare il punk.
io direi che i + rappresentativi del punk sono i clash, visto i testi politici e la loro tecnica. cmq God save the queen dei sex è meravigliosa!