Castlevania x GBA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: il miglior castlevania x gba

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Aria Of Sorrow

10 62,50%
  • Circle Of The Moon

3 18,75%
  • Harmony Of Dissonance

3 18,75%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Castlevania x GBA

Cambio titolo
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07

Castlevania x GBA

qual'è il migliore secondo voi?

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Aria è il più completo e quello con il castello migliore...un buon surrogato di Symphony of the Night.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Citazione Judo
    Aria è il più completo e quello con il castello migliore...un buon surrogato di Symphony of the Night.
    già concordo

[R4]
    Ospite
    ho preferito harmony of dissonance ad aria of sorrow (Odio profondamente soma)... l'altro purtroppo non l'ho trovato

Vicio89
    Ospite
    Quello che mi ha appassionato maggiormente è stato Circle of The Moon...Non oso nemmeno ricordare quanto ho dovuto faticare nel battere il Boss finale (mi sono allenato fino a livello 71 , anche se poi ne è valsa la pena ). In ogni caso ho amato tantissimo l'atmosfera medievale che permeava ed alcune tracce davvero sublimi ed inarrivabili per gli altri capitoli su GBA.
    Ultima modifica di Vicio89; 2-07-2007 alle 13:32:45

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Aria, bello avvincente e longevo.

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Aria of Sorrow, il più figo in tutto, anche da pronunciare
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Aria of Sorrow.

Dei tre è quello che mi ha appassionato di più.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Vicio89
    Ospite
    Citazione Darksheik
    Aria of Sorrow, il più figo in tutto, anche da pronunciare
    Perchè sarebbe più "figo da pronunciare"?

Registrato il
    02-06
    Citazione Vicio89
    Perchè sarebbe più "figo da pronunciare"?

Scandalo

Perché, per me, se usi la bocca per parlare, e provi a pronunciare, le parole aria of sorrow stanno bene assieme.

Vicio89
    Ospite
    Citazione Darksheik

Scandalo

Perché, per me, se usi la bocca per parlare, e provi a pronunciare, le parole aria of sorrow stanno bene assieme.
    Harmony of Dissonance non è brutto da pronunciare (oddio, ora che fai, mi uccidi? ).

Registrato il
    02-06
    Citazione Vicio89
    Harmony of Dissonance non è brutto da pronunciare (oddio, ora che fai, mi uccidi? ).
    Beh, mi ha infastidito la faccina, come dire che ho scritto qlc di idiota...
    Poi oh, a me suona figo aria of sorrow, e quando ho postato ho messo lo smile ( ) per dare poco peso a quel'affermazione, quindi mi sembrava fuori luogo il tuo smile.
    Ma all'infuori degli smiles, no, nulla da contestare su quale nome per te suoni meglio, e ci mancherebbe...

Vicio89
    Ospite
    Citazione Darksheik
    Beh, mi ha infastidito la faccina, come dire che ho scritto qlc di idiota...
    Poi oh, a me suona figo aria of sorrow, e quando ho postato ho messo lo smile ( ) per dare poco peso a quel'affermazione, quindi mi sembrava fuori luogo il tuo smile.
    Ma all'infuori degli smiles, no, nulla da contestare su quale nome per te suoni meglio, e ci mancherebbe...
    Ti sei "offeso" per uno smile? Beh, più che altro volevo esprimere un certo sbigottimento, visto che non riesco a percepire la bellezza fonetica di AoS rispetto agli altri due, tutto qua

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Harmony of Dissonance è quello uscito per secondo giusto? Allora voto quello, ma è una semplice questione di gusti dato che li ho divorati tutti e tre (peccato per il cambio di chara design attuato negli episodi per ds, embrerà una stupidata ma non sono più riuscito a comprarne uno ).
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Vicio89
    Ospite
    Citazione Zehar87
    Harmony of Dissonance è quello uscito per secondo giusto? Allora voto quello, ma è una semplice questione di gusti dato che li ho divorati tutti e tre (peccato per il cambio di chara design attuato negli episodi per ds, embrerà una stupidata ma non sono più riuscito a comprarne uno ).
    Ma sei esagerato! In fondo il "cambio" di character design si nota quasi solo nelle scene di dialogo, dove appaiono i personaggi disegnati in stile "mangoso". Sono solo alcune scene...Posso capire che vedere i personaggi nel manuale di istruzioni o nella copertina ti possa dare fastidio, ma il gioco vero e proprio credo sia godibile e fedele ai migliori episodi della serie dal punto di vista del design. Ovviamente correggi la mia osservazione se erronea

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo