Come da titolo ho un problema con la scheda.
C'è un modo di istallare i driver della scheda in questione senza saperne il modello? Insomma da zero...
Grazie a tutti in anticipo. :P
Come da titolo ho un problema con la scheda.
C'è un modo di istallare i driver della scheda in questione senza saperne il modello? Insomma da zero...
Grazie a tutti in anticipo. :P
non sai per niente ne modello ne marca?
prova a vedere se sulla scheda c'è stampato qualcosa
C'è solo PHILIPS.
Poi dei codici, ma dubito siano il modello...
Sulla sche da c'è stampato:
Sul connettore TV:
PHILIPS
3193 147 20981 N#
FQ121 MEP/I H3
SV20 026
Su un chip:
Conexant
MPEG II A/V Encoder
CX2316-22
( Penso questo sia il modello)
Sulla scheda:
KARIN
ENX-25
SONY
Anche cercando il modello trovo tantissimi risultati ma nessun download. .-.
Aiutooooo!
digita su google questi dati che hai trovato...fai varie ricerche e vedi se spunta qualcosacmq se vuoi vedere la TV di consiglio di usare DSCALER che è gratuito, e io nn ho nemmeno avuto bisogno di installare i driver della scheda.
Ce li ha già dscaler. Funzionano benissimo i driver dscaler (e io sul pannello di controllo di winzoz avevo due punti interrogativi gialli e mi disperavo, invece ha funzionato). Prova
Ultima modifica di Seve91; 4-07-2007 alle 10:23:46
My PC config:
Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black
Io la userei piu che altro per acquisire video...
Ora provo
con dscaler puoi anche registrare... sia dalla TV ke dalle altre prese che ha la Scheda TV (come ad esempio il composito, il S-Video...)
My PC config:
Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black