Un lavoro d'eccellenza, un filmato di quasi 10 minuti che mostra la vita reale di City 17.
All'inizio pensavo fosse una cacchiata ma più lo guardi più ti impressiona.
City 17 - Live
(consigliato a tutti i fan di Half Life)
Un lavoro d'eccellenza, un filmato di quasi 10 minuti che mostra la vita reale di City 17.
All'inizio pensavo fosse una cacchiata ma più lo guardi più ti impressiona.
City 17 - Live
(consigliato a tutti i fan di Half Life)
Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.
mi aspettavo molto di + ma cmq è bello
bello bello bello..fatto davvero bene..ottimo uso delle musiche![]()
niente di straordinario
eracle91
Forse ci potevano anche l'elicottero, però è stupendo anche così....
Ultima modifica di EnrickSolt; 2-07-2007 alle 11:33:15
Ma non vi rendete conto? L'unica cosa bella sono gli effetti sonori, perchè presi dal gioco![]()
per il resto è noiosissimo, e non molto realistico, considerata la fila di macchine parcheggiate e curate, i vestiti alla moda e nuovi di zecca del protagonista, e la NOIA TREMENDA:
passa un ora a camminare, un ora a girare intorno all'aggeggio che fa le foto e un'altra ora a correre!
Chronos II
Ma basterebbe l'impegno che ci hanno messo per elogiarne il lavoro... E anche la resa finale è bellissima![]()
Fatto bene ma è noiosissimo![]()
noooooo spettacolare!!! Ne voglio degli altri!!!
Una cosa è l'impegno, e l'altra è la qualità
Vuol dire che non apprezzi la vera arte della cinematografia.Chronos II
Questo è un corto, gli effeti speciali e la musica fanno molto d'effetto, ma il "film" si concentra sull'atmosfera, sulla desolazione e sulla tristezza di una città dove c'è un pericolo dietro ogni angolo.
Sicuramente non poteva andare in giro con i vestiti da carcerato blu scuri..Chronos II
PS: Mi viene un dubbio..... ho forse sbagliato sezione?
Ultima modifica di EnrickSolt; 2-07-2007 alle 11:41:38
Bèh...Per essere un video amatoriale i filmati reali e quelli presi dal gioco sono stati uniti piùttosto bene...Chronos II
Quello è vero...Chronos II
cmq non si sono mica presentati a qualche festival con questo video...L'hanno solo messo su youtube...