La versione pes 2008, che rimarrà pes 7 qui in europa, si presenterà in forma giocabile al Leipzig Games di agosto...
Prepariamoci a rimetterci le scarpe a tacchetti raga![]()
La versione pes 2008, che rimarrà pes 7 qui in europa, si presenterà in forma giocabile al Leipzig Games di agosto...
Prepariamoci a rimetterci le scarpe a tacchetti raga![]()
io voglio anche un Fifa giocabile.
Ah qui da noi sarà sempre PES 2008.il nome rimarrà invariato nel mondo.
inoltre:
PES 2008: demo dal 22 agosto
A poche ore dall'annuncio ufficiale di PES 2008, cresce l'interesse per il must have di ogni piattaforma. Konami, nel corso della presentazione che si è recentemente tenuta in quel di Cannes, presso l'IDEF (Interactive & Digital Entertainment Festival), ha affermato che sarà disponibile una demo del gioco a partire dal 22 Agosto. Vedremo come verrà proposta al pubblico: demo su Marketplace, PSN oppure, più verosimilmente, in appositi spot ospitati da eventi a larga esposizione mediatica. Per tornare a questioni più scottanti, trapela una voce secondo cui la versione giapponese del gioco dovrebbe avere esattamente lo stesso contenuto dell'uscita europea, dal momento che, vogliono i maligni, la Casa ha esaurito le risorse per perseguire ulteriori migliorie. A presto per nuove sul tema.
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
speriamo che venga resa pubblica...
Prima......Dopo
LA VOGLIOsinudine
![]()
Guarda, io la voglio, ma la paura che possa essere lammerda e' piu' grande che mai. ._.
speriamo nn ci deludano..... caxxo quello per x360 fa quasi caga*e...
non so se sia old cmq ho visto in uno scan un'immagine di pes 7. brasile-portogallo. tutte e 2 le squadre avevano le maglie originalipoi nei contrasti si potranno tirare le magliette degli avversari
EDIT:
Spoiler:
Ultima modifica di jackodm; 2-07-2007 alle 22:37:37
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
pity
certo che mi aspettavo un colpo d'occhio maggiore, ma spero che la demo la mettano subito dopo sul psstore in modo da poter saggiare la nuova giocabilità
speriamo che poi la demo la mettano sullo store.... nn vedo l'ora
pure io shady, e non sai quantoShady BRO
dicono che quest'anno sarà l'anno del sorpasso per FIFA![]()
Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag
la cosa bella è che tu ci credi...digo
ma chi lo dice? chi è il pazzo?
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco