tutti i pulsanti si riescono a configurare, tranne lo sterzohelp? il gioco è aggiornato all'ultima versione.
tutti i pulsanti si riescono a configurare, tranne lo sterzohelp? il gioco è aggiornato all'ultima versione.
ti ho già risposto nel topic della f1; cmq riavvia il gioco; a me li ha presi alla seconda volta, se casomai non funzionasse prova a riavviare tutto ancora
Chi è il G-man?
Matteo de Marinis
non ne vuole sapere... non c'è un forum non ufficiale del g25 o qualcosa del genere?nicolaf
hai provato con il logitech gaming software?
Chi è il G-man?
Matteo de Marinis
con il profiler? ancora no, quel programma è abbastanza oscuro, dove devo toccare di preciso? se me lo fai vedere con screen mi fai un favore, funziona tutto, ritorno di forza compreso, ma in toca non sterza.nicolaf
edit: se hai msn aggiungi [email protected]
Ultima modifica di Cerbero_805; 2-07-2007 alle 23:25:32
allora è facilissimo; fai seleziona un gioco(in alto a sx) ---> crea nuovo profilo di gioco--->scrivi il profilo del gioco(trd2, ma serve solo per te; non è fondamentale)---> sfoglia e selezioni pure il collegamento del gioco sul desktop----> ok
poi se vuoi modificare qualche valore(tipo mettere la rotazione a 900°vai su modifica-->impostazioni specifiche di gioco--->e ci smanetti.
ora che hai il tuo profilo devi avviarlo dal profiler, cliccando su riproduci trd2; non so se questo risolve; però così almeno il volante è rilevato dal profiler; o non so come funzioni esattamente, ma c'è di mezzo anche il profiler.
prova; tanto non ti costa nulla, per i forum non so; cmq non è un errore del g25; ma del gioco che non lo rileva
Chi è il G-man?
Matteo de Marinis
scusate l'intromissione
ti compri un volante di quel livello per giocare a toca? ma buttalo dalla finestra toca, ora ti puoi permettere di giocare a simulazioni di ben altro livello, Simulazioni con la S maiuscola
gioca a GTR 2, mio fratello ci sta giocando cn il momo racing e va da dio..figurati cn il g25 ... gtr2 lo trovi in edicola a 19.90![]()
visto che si parla di toca 2....qualcuno mi sa dire come cacchio si chiama la canzone del filmato di apertura di sto benedetto gioco....?????
sto aspettando che mi arrivino rbr e gtrRiccardo90
![]()
trovato la soluzione, oggi mi è arrivato il momo racing e ho avuto lo stesso problema
devi semplicemente girare velocemente lo sterzo dalla parte desiderata
l'importante è che lo fai velocemente, a me è riuscito al terzo tentativo
@fabius85, quale video, non mi pare che in toca rd2 ci sia un video iniziale
EDIT: forse intendi il video che parte dopo un po' che non tocchi niente?
Ultima modifica di Riccardo90; 4-07-2007 alle 00:22:42