chi di voi mi conosce, mi consgilia di entrare a praticare questa sezione??? secondo voi è un buon approccio???
secondo voi, ci potrei stare quì??? me lo consigliate?? (chi mi conosce solo)
chi di voi mi conosce, mi consgilia di entrare a praticare questa sezione??? secondo voi è un buon approccio???
secondo voi, ci potrei stare quì??? me lo consigliate?? (chi mi conosce solo)
Non ti conosco molto bene.
Ma credo che valga la pena di fare un giro qui dentro.
Non ti conosco nemmeno io,pero ti consiglio di scrivere in agora![]()
E' un esperienza interessante
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
nn ti conosco...ma postare in agorà è davvero piacevole...forse l'unica parte del forum che per me valga davvero...
Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
http://immaginiriflesse.splinder.com/
Se ami il flood non entrare.Se ami discutere potresti essere ben accetto
sì, ma richiede anche molta pazienza e alti limiti di sopportazione.Inviato da maverick84
Non ti conosco nemmeno io,pero ti consiglio di scrivere in agora![]()
E' un esperienza interessante
No, shanio, non fa per te![]()
Ma che cacchio chiedi, prova e vedi se ti piace, no?![]()
preperati a discutere con gente che può saperne più di te, ma sopratutto preparati ad ascoltare
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Ehm ehm shanio non prendertela con me , ma temo che questo topic sia un chiaro esempio di cosa non devi fare in agorà...............................non devi aprirne di simili!![]()
![]()