Pcmobile.it
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pcmobile.it

Cambio titolo
  1. #1
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Località
    C.mare del Golfo/Roma
    Messaggi
    1.750

    Pcmobile.it

    Volevo comprare un notebook da questo sito www.pcmobile.it . Qualcuno ha già comprato da qui? Sapete dirmi se è affidabile? Dovrei prendelo in mattinata, qualcuno mi dia una mano
    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

  2. #2
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    Citazione Al_
    Volevo comprare un notebook da questo sito www.pcmobile.it . Qualcuno ha già comprato da qui? Sapete dirmi se è affidabile? Dovrei prendelo in mattinata, qualcuno mi dia una mano
    Nn conosco questo sito. Ma se usi il PC per giocare, evita il portatile e fatti un bel fisso. Con la stessa cifra ke spendi sul portatile, ti ci fai un fisso molto più potente del portatile
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  3. #3
    5kele
    Ospite
    il sito è ottimo.... Ma ti consiglio ankio un fisso... Io 2 anni fa ho fatto una cagata cm la tua (ke se nn ti fermiamo farai) comprando un portatile....
    ora mi sto facendo il pc ke vedi qua sotto

    edit: ha tempi lunghi, un mio amico ha aspettato il suo per un mese!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •