problema scheda video portatile fujitsu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: problema scheda video portatile fujitsu

Cambio titolo
  1. #1
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748

    Esclamazione problema scheda video portatile fujitsu

    Ciao raga.. ho un problema abbastanza strano con il mio portatile. Praticamente dopo ke installo i driver per la scheda video, atix300 il computer sembra non riconoscerla, perché sfarfalla, e da immagini completamente sballate impedendomi pure di modificare le impostazioni su windows, ho provato a formattare, reinstallare i driver, anche quelli aggiornati e il problema persiste.. Per ora sto viaggiando senza driver ma ovviamente posso fare solo le procedure fondamentali quali navigare andare su msn, ma giocare niente. Il portatile fa parte della fujitsu siemens serie amilo.. scheda video è un ati x300..ovviamente integrata..

    Se qualcuno ha qualche soluzione ho una mente aperta disponibile a qualunque metodologia pur di giocare perké sn lontano da casa, e l'unico modo per passarmi le giornate quando non ho niente da fare è giocare(era).. Grazie mille
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  2. #2
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    hai installato questi? i catalist 7.6.

    ps: ho presunto tu avessi win xp
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  3. #3
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    si purtroppo gli ho già installati ma il problema persiste ancora purtroppo
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  4. #4
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    in maniera + dettagliata il fatto è cm se installassi un driver di una scheda video differente..provocando determinati crash di schermo
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    reinstalli, updati, e poi driver ufficiali nonvanno?

    brutta cosa, età del pc? potrebbe esssre malfunzionante proprio la vga...

  6. #6
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    il pc portatile ha un anno... infatti sto pensando alla fine ke sia quello il problema... ma in caso di guasto alla vga il computer non dovrebbe essere instabile o pressocché non funzionante anke senza i driver? Invece il mio portatile senza driver va liscio..ovviamente nn posso fare operazioni quali giocare..però ha video va e non ha 16 colori..è proprio questo il dilemma
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    su un laptop dura cambiare vga e vedere se il problema è lei...cmq sembra lei.

  8. #8
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Premettendo che non me ne intendo per niente, ma per un portatile non vanno installati i Catalyst Mobility?
    Magari l'hai fatto, è che da come hai risposto al secondo post sembra che tu abbia installato i Catalyst 7.6
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    uhm, effettivamente io partivo dal presupposto che avesse preso "quelli aggiornati" dal sito produttore...

    se stai installando i catalyst generici il problema è qui sul serio al 99%, al che dicci marca e modello del laptop te li linkiamo noi i driver...


    azz, che scemo sono!

  10. #10
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019

    io gli ho linkato quelli che il sito ati consigliava per l'x300...
    è giusto?
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  11. #11
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione Falcon82

    io gli ho linkato quelli che il sito ati consigliava per l'x300...
    è giusto?
    No, perchè lui ha un portatile, quindi in teoria i driver sono quelli per la Mobility Radeon x300 che sono diversi da quelli normali, o almeno suppongo che sia così, non ho mai avuto un laptop ^^
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  12. #12
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    prova a cercare i driver sul sito della fujitsu...spesso i driver normali non vanno sui portatili
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #13
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    che amilo hai? vai su www.fujitsu-siemens.it vai nella sezione download e aggiornati tutti i driver
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  14. #14
    5kele
    Ospite
    Io ho un hp cn ati x200 e ci installo normalmente i catalyst.... ora sn cn i 7.6, e nn mi da nessun problema....

    Temo il peggio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •