[Hitman blood money]Riabilitato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Hitman blood money]Riabilitato

Cambio titolo
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04

[Hitman blood money]Riabilitato

Sono al livello "Riabilitato" di Hitman Blood Money e non riesco a superarlo. Non so proprio come identificare il paziente (nonostante la somiglianza con la foto di repertorio sia netta), nè come dargli il siero, che non riesco ad equipaggiare...
    Sapreste aiutarmi dicendomi una strategia in toto oppure linkandomi il 3d ufficiale nel caso esistesse?
    Grazie in anticipo, ciao!

TheDarkness
    Ospite
    Il "paziente" si trova nelle celle di isolamento sul retro della clinica
    È l'unico coi capelli rossi

Se vuoi, ecco cosa faccio io:
    Inizio il livello, mi arrampico sui rampicanti e butto di sotto il tizio, prendo i documenti dalla panca e scappo prima che trovino il corpo. Entro nella clinica, esibisco i documenti e mi travesto da paziene, oltrepasso le doppie porte e vado a sinistra. Oltrepasso le doppieporte e la porta singola e quando la guardia seduta se ne va, entro nella porta in fondo a destra e entro nella guardiola, esco fuori (il tutto silenziosamente) e dsabilito la centralina, dopodiché, quando la guardia si alza e apre la porta, io rientro per la finestra, prendo la cassetta di sorveglianza e la scheda magnetica e mi dirigo verso le cella. Li entro nella guardiola, stendo l'infermiere e gli prendo i vestiti e le chiavi e nascondo il corpo

Il resto della missione viene da sé

Se sei bravo, non sarai ripreso, non lascierai testimoni e avrai un solo cadavere sul conteggio

E finirai la missione n 15 minuti al massimo (se vuoi uccidere anche gli altri tre bersagli, sennò 10 minuti sono gia tanti)

A scrivere, sembra difficile, ma è una cavolata

Salva solo prima di disabilitare la centralina e prima di entrare in guardiola (quella degli infermieri) perché sono i due momenti in cui ti possono scorgere

Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Sei un grande... Ora provo!

TheDarkness
    Ospite
    Prego

Ora balla