Scoliosi e Corsetto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Scoliosi e Corsetto

Cambio titolo
  1. #1
    Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6.922

    Scoliosi e Corsetto

    Salve..uno di questi giorni dovrò iniziare ad utilizzare un busto di tipo Boston mi pare.. per circa un anno e mezzo 8(.
    Volevo sapere se qualcuno lo ha o lo ha avuto se è fastidioso da tenere, soprattutto la notte e se fa caldo.
    Grazie 8(


  2. #2
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Se hai problemi di scogliosi, invece di ricorrere al busto, comincia a praticare nuoto, seriamente però, io da piccolo avevo di sti problemi, andando a nuoto ho risolto e mi sono inrobustito, poi ci sarà caso e caso, ma il nuoto è molto indicato, il tuo medico penso le sappia ste cose.

  3. #3
    Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6.922
    Citazione Mad Max'78
    Se hai problemi di scogliosi, invece di ricorrere al busto, comincia a praticare nuoto, seriamente però, io da piccolo avevo di sti problemi, andando a nuoto ho risolto e mi sono inrobustito, poi ci sarà caso e caso, ma il nuoto è molto indicato, il tuo medico penso le sappia ste cose.
    Ho fatto nuoto quest' anno.. da ottobre ad aprile ma non sapevo ancora di avere la scoliosi. Lui mi ha detto di mettere il busto dicendo che ho una curva di 24 gradi evolutiva e che se fosse arrivata a 30 sarei stato da intervento chirurgico e sinceramente non ci tengo.


  4. #4
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione kayl
    Ho fatto nuoto quest' anno.. da ottobre ad aprile ma non sapevo ancora di avere la scoliosi. Lui mi ha detto di mettere il busto dicendo che ho una curva di 24 gradi evolutiva e che se fosse arrivata a 30 sarei stato da intervento chirurgico e sinceramente non ci tengo.
    comunque continua a fare nuoto a livello agonistico che ti può solo che aiutare, associato al busto da portare di notte in breve tempo migliorerai e non avrai più di questi problemi.
    Se poi ti scoccia il nuoto, fai come ho fatto io, ho cominciato a giocare a pallanuoto, uno sport veramente fantastico, anche se discretamente faticoso.
    P.s. non smettere di andare in piscina solo perchè è estate, ma tieniti in allenamento, anche tre volte a settimana

  5. #5
    -[DF]-MaxReborn-
    Ospite
    l'ho tenuto per 4 anni. è una tortura. Soprattutto quando vedi i tuoi amici che abbracciano le ragazze.

  6. #6
    Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6.922
    Citazione Mad Max'78
    comunque continua a fare nuoto a livello agonistico che ti può solo che aiutare, associato al busto da portare di notte in breve tempo migliorerai e non avrai più di questi problemi.
    Se poi ti scoccia il nuoto, fai come ho fatto io, ho cominciato a giocare a pallanuoto, uno sport veramente fantastico, anche se discretamente faticoso.
    P.s. non smettere di andare in piscina solo perchè è estate, ma tieniti in allenamento, anche tre volte a settimana
    Lo devo tenere fisso non solo di notte...


  7. #7
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    E anche quando fa caldo. Un massacro.

  8. #8
    Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6.922
    Citazione -[DF]-MaxReborn-
    l'ho tenuto per 4 anni. è una tortura. Soprattutto quando vedi i tuoi amici che abbracciano le ragazze.
    cioè? è di quello corto non penso di rimanere rigidissimo


  9. #9
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione kayl
    Lo devo tenere fisso non solo di notte...
    sei messo maluccio allora, intensifica l'attività in piscina, tieni presente che ai tempi d'oro facevo anche 7 allenamenti a settimana più partita, più nuoto fai meno tempo dovrai portare il busto, poi io non sono un dottore, ma l'attività fisica penso possa solo che far bene

  10. #10
    Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6.922
    Citazione Mad Max'78
    sei messo maluccio allora, intensifica l'attività in piscina, tieni presente che ai tempi d'oro facevo anche 7 allenamenti a settimana più partita, più nuoto fai meno tempo dovrai portare il busto, poi io non sono un dottore, ma l'attività fisica penso possa solo che far bene
    Sperando di poterne fare nuoto. Ieri mi son dimenticato di chiederlo quando ero dal dottore. Ero abbastanza immerso in altri pensieri


  11. #11
    -[DF]-MaxReborn-
    Ospite
    Citazione kayl
    cioè? è di quello corto non penso di rimanere rigidissimo
    fidati che quando abbracci una ragazza col busto, quella non ti si avvicina più. è così, è sempre stato cosi con me. E non sono un brutto ragazzo. Infatti da quando me lo sono tolto va tutto di nuovo bene con le ragazze (avrei dovuto tenerlo ancora 2 anni).

    PS: io avevo quello corto.

  12. #12
    Utente L'avatar di Billie Joe Armstrong
    Registrato il
    12-06
    Località
    Now in Flaris.
    Messaggi
    1.958
    Citazione Mad Max'78
    Se hai problemi di scogliosi, invece di ricorrere al busto, comincia a praticare nuoto, seriamente però, io da piccolo avevo di sti problemi, andando a nuoto ho risolto e mi sono inrobustito, poi ci sarà caso e caso, ma il nuoto è molto indicato, il tuo medico penso le sappia ste cose.
    Idem per me.
    Comunque penso che il busto non sia per niente comodo,e credo anche che tenga un caldo impressionante.

  13. #13
    Scipio
    Ospite
    mi dispiace per te cmq anche se devi fare qualche sacrificio cerca di arrivare al punti di operarti poi dopo l'anno e mezzo sarai senz'altro migliorato a meno di 20 gradi... poi un'altra cosa importante è che nn sia + evolutiva ma che si stabilizzi

  14. #14
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Un mio amico lo porta anche...ne ha avuti diversi...lo porta da 3 anni, ogni tanto quando fa un movimento particolare si fa pure male col busto, lui lo ha rigido e lungo fino sotto le ascelle.

    Gli viene male anche a portare il motore, io ormai sono suo amico da 9 anni e non ci faccio più caso...bene o male lui ha una buona vita sociale, quindi non farti complessi che le persone non ti diranno nulla, a meno che non siano i soliti cretini


  15. #15
    Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6.922
    Citazione Wert_ITA
    Un mio amico lo porta anche...ne ha avuti diversi...lo porta da 3 anni, ogni tanto quando fa un movimento particolare si fa pure male col busto, lui lo ha rigido e lungo fino sotto le ascelle.

    Gli viene male anche a portare il motore, io ormai sono suo amico da 9 anni e non ci faccio più caso...bene o male lui ha una buona vita sociale, quindi non farti complessi che le persone non ti diranno nulla, a meno che non siano i soliti cretini
    i cretini come al solito ci saranno sempre...
    Seba®: credo che con lo stop della crescita dovrebbe stabilizzarsi infatti


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •