Gothic 2 La notte del Corvo: non so come andare avanti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Gothic 2 La notte del Corvo: non so come andare avanti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di macigno146
    Registrato il
    06-06

Gothic 2 La notte del Corvo: non so come andare avanti

Ho un mago del fuoco di 23° livello, ho fatto tutte le missioni dell'espansione e sono tornato a seguire la quest principale.
    Non riesco ad ammazzare i draghi, ho provati in tutti i modi, abilitando anche il cheat dell'invulnerabilità ma niente. Probabilmente ho creato un personaggio troppo equilibrato, che non eccelle in nessuna abilità in particolare: forza: 48 destrezza 52 mana 100. Il problema è che in questa fottuta espansione per crescere di livello è un'impresa. Ma come c...o si fa a partorire un add-on che alza così tanto la difficoltà del gioco originale. Ditemi, qualcuno sa come si aumentano con i cheats gli attributi generali?

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    è dura lì si.Uccidi altre creature e sali di livello per ora,evita personaggi equlibrati che non vai da nessuna parte.evita anche trucchi se puoi

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione macigno146
    Ho un mago del fuoco di 23° livello, ho fatto tutte le missioni dell'espansione e sono tornato a seguire la quest principale.
    Non riesco ad ammazzare i draghi, ho provati in tutti i modi, abilitando anche il cheat dell'invulnerabilità ma niente. Probabilmente ho creato un personaggio troppo equilibrato, che non eccelle in nessuna abilità in particolare: forza: 48 destrezza 52 mana 100. Il problema è che in questa fottuta espansione per crescere di livello è un'impresa. Ma come c...o si fa a partorire un add-on che alza così tanto la difficoltà del gioco originale. Ditemi, qualcuno sa come si aumentano con i cheats gli attributi generali?
    Compra Onde di Ghiaccio da tutti e bloccali con quelle, poi avvicinati e massacrali.
    Sì l'espansione è molto più difficile della versione base (i draghi rigenerano PV), ma c'è tutta una parte in più per diventare più forte!!! Alla fine meglio così, sarebbe stato troppo facile altrimenti. E lascia perdere i cheats.

Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Citazione macigno146
    io giravo fino a incastarli nella loro grotta e palude e li bersagliavo con la balestra, ma nel gioco originale, con l'espansione nn so.

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione andre90boss
    io giravo fino a incastarli nella loro grotta e palude e li bersagliavo con la balestra, ma nel gioco originale, con l'espansione nn so.
    Con il gioco originale si poteva farlo... tra l'altro ad una certa distanza il drago non ti colpiva. Con l'espansione tutto questo non esiste più

Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    azz allora è piuttosto difficile.
    ma si può entrare a fare parte dei maghi dell'acqua con l'espansione?

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione andre90boss
    Mah... pareva di sì, ma sinceramente io non ci sono riuscito. Cmq devi decidere tra le tre gilde principali. Al massimo puoi far parte dell'Anello dell'Acqua, ma Mago non è ho proprio idea.

Però io l'ho fatto come Paladino, quindi nn lo so. Magari come mercenario è possibile, chi lo sa.

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Citazione andre90boss
    non puoi, entri solo nell'Anello, io l'ho fatto col Mago del Fuoco e non sono riuscito.

se vuoi essere mago dell'acqua, giocati Gothic

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    ok, se vuoi farti il gioco sporco fai così:

avvia il gioco
    premi b per le statistiche del personaggio
    scrivi marvin
    dovresti vedere la scritta MARVIN MODE
    premi F2
    scrivi Cheat God (ma stai attento che la console ti scrive automaticamente le parole)
    lanciati contro i Draghi senza paura!

e se vuoi ucciderli in fretta:

illuminali col cursore
    premi F2
    scrivi Kill (però non ti guadagnerai l'esperienza)
    prenditi i tesori!

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    se vuoi usare trucchi allora usa "edit abilities" in console e ti apparirà una finestra da cui puoi modificare cose come forza vita mana ecc
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Chetestracechi L'avatar di Mynameisslevin
    Registrato il
    03-07
    Boh...sarà che io prima di arrivare hai draghi faccio tutte le missioni esistenti e salgo in modo esagerato di livello...ma io non ho mai avuto quete difficoltà...i draghi sono sempre andati giù benissimo...

Comunque perché hai fatto un personaggio equilibrato? Sali solo su cose specifiche (anche se io di solito faccio un personaggio equilibrato FOR100
    DES100 MANA400 ) ma per arrivarci ci vuole un pò...
    Fondamentalmente è così, GamesRadar è un prodotto innovativo [cit.]

Registrato il
    06-06
    Citazione Mynameisslevin
    Boh...sarà che io prima di arrivare hai draghi faccio tutte le missioni esistenti e salgo in modo esagerato di livello...ma io non ho mai avuto quete difficoltà...i draghi sono sempre andati giù benissimo...

Comunque perché hai fatto un personaggio equilibrato? Sali solo su cose specifiche (anche se io di solito faccio un personaggio equilibrato FOR100
    DES100 MANA400 ) ma per arrivarci ci vuole un pò...
    Sicuro che stiamo parlando di G2 con espansione. Il gioco base l'ho finito anch'io con un paladino e ricordo che i draghi andavano giù di brutto con le sole frecce. L'espansione ha almeno raddoppiato il liv. di difficoltà generale perchè è molto + difficile salire di livello. Le palle di fuoco del mio attuale mago gli fanno un baffo. Serve x forza la spada ma... io sono un "mago", non un rude teutone.

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Citazione macigno146
    Sicuro che stiamo parlando di G2 con espansione. Il gioco base l'ho finito anch'io con un paladino e ricordo che i draghi andavano giù di brutto con le sole frecce. L'espansione ha almeno raddoppiato il liv. di difficoltà generale perchè è molto + difficile salire di livello. Le palle di fuoco del mio attuale mago gli fanno un baffo. Serve x forza la spada ma... io sono un "mago", non un rude teutone.
    Si credo che si sbagli e poi è almeno quadruplicata la difficoltà

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Registrato il
    06-06
    Disinstallato. Non riuscivo proprio ad andare avanti. E poi il liv. di difficoltà era troppo frustrante. Quelli della piranha Bytes saranno pure bravi a scrivere storie di ruolo ma quanto a realizzazione tecnica delle proprie idee... Basti pensare ai bugs che affliggono il terzo capitolo di Gothic. E poi questa espansione così sbilanciata.... mah. A giorni lo ricomincio in versione liscia

Zak345ces
    Ospite
    Citazione Chronos II
    ok, se vuoi farti il gioco sporco fai così:

avvia il gioco
    scrivi marvin
    premi F2
    scrivi Cheat God (ma stai attento che la console ti scrive automaticamente le parole)
    lanciati contro i Draghi senza paura!

e se vuoi ucciderli in fretta:

illuminali col cursore
    premi F2
    scrivi Kill (però non ti guadagnerai l'esperienza)
    prenditi i tesori!

Oppure...
    avvia il gioco
    scrivi marvin
    premi F2
    premi invio
    posizionati davanti al drago
    ripremi 2 volte F2
    digita edit focus(ma stai attento che la console ti scrive automaticamente le parole)
    premi invio
    a quel punto ti ritrovi a modificare le caratteristiche del drago...
    azzeragli le stringhe level,exp,lp e flags.
    premi esc
    posizionati davanti al drago
    premi O
    ti ritrovi nel corpo del drago
    premi H fino a abbassargli di mooooooooooolto la salute(ma nn azzerarla)
    inquadra "Me Stesso"
    Premi O
    e lanciati contro il dragooooooooooooo*

*ripetere la strategia per tutti i draghi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo