Ati HD2900XT 512MB Gddr3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ati HD2900XT 512MB Gddr3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Lord of Sith
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    309

    Ati HD2900XT 512MB Gddr3

    Io avev in mente di prendere questa Vga ma prima vlevo chiedervi:
    1)il rapporto qualità prezzo è buono?
    2)c'è differenza tra questa e l concorrenti Nvidia 8800 di pari prezzo??
    3)All'incirca quanto mi durerà questa scheda(Come durata dico quanto tempo passa prima che giochi non vengono più installati perchè la scheda è troppo vecchia).Grazie per l'attenzione e arrivederci.
    Che la forza sia con te

    CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    C'è il thread ufficiale, usa quello.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    come scheda,a contrario dei primi giorni in cui è uscita,adesso se ne sente parlare abbastanza bene e dicono se la contenda tra la 8800GTS e la GTX quindi per 350€ nn è male!
    il fatto della longevità secondo me nn si può dire cn esattezza in quanto giochi in DX10 veri e propri nn sono ancora usciti quindi nn si puo ancora dire con esattezza come si comporterà cn le nuove librerie(nel frattempo potresti dare un occhiata alle varie demo dx10 di lost planet,coj ecc...)
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    david90
    Ospite
    un'ottima scheda direi, è superiore alla 8800gts 640 che è la sua concorrente diretta e costa meno.

    per il fatto della longevità direi che bisognerà aspettare alcuni mesi e qualche paio di motori grafici dx10 nativi ben sviluppati per mettere sotto torchio questa scheda e dare un giudizio

  5. #5
    Utente L'avatar di The Lord of Sith
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    309
    grazie mille.Scusate per il fatto che non sono andato a vedere il thrend ufficiale
    Che la forza sia con te

    CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  6. #6
    Utente L'avatar di The Lord of Sith
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    309
    Cmq se sono adato avanti per 2 anni con lamia vecchia ati x300 spero che con questa bomba posso almeno eguagliare la durata intanto come vi ho detto a me basta che girino i giochi poi come e la fluidità non mi importano tanto.
    Che la forza sia con te

    CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  7. #7
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione The Lord of Sith
    Cmq se sono adato avanti per 2 anni con lamia vecchia ati x300 spero che con questa bomba posso almeno eguagliare la durata intanto come vi ho detto a me basta che girino i giochi poi come e la fluidità non mi importano tanto.
    bè mi sembra di capire che ti sai adattare quindi...
    penso proprio che nn avrai problemi per 2anni e sinceramente credo anche di piu
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  8. #8
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    ma scusa... che pc hai e che alimentatore soprattutto.

  9. #9
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione david90
    un'ottima scheda direi, è superiore alla 8800gts 640 che è la sua concorrente diretta e costa meno.
    Dunque, la differenza tra la 8800 gts da 320MB e quella da 640Mb sta principalmente nella maggiore quantità di memoria, che permette di giocare a risoluzioni più elevate, giusto? Allora, chi ha il monitor non molto grande e gioca a risoluzioni non superiori a 1280x1024, non farebbe meglio a puntare ad una 8800 gts da 320Mb, che costa molto meno di una 2900XT?
    PoLaR aka Suchoparek



  10. #10
    5kele
    Ospite
    Su basta floodare, c è il 3d ufficiale e gliel abbiamo anke detto....

  11. #11
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Suchoparek
    Dunque, la differenza tra la 8800 gts da 320MB e quella da 640Mb sta principalmente nella maggiore quantità di memoria, che permette di giocare a risoluzioni più elevate, giusto? Allora, chi ha il monitor non molto grande e gioca a risoluzioni non superiori a 1280x1024, non farebbe meglio a puntare ad una 8800 gts da 320Mb, che costa molto meno di una 2900XT?
    si.

    infatti se ci fai caso la diretta concorrente della 2900 è la gts 640 non la 320.

  12. #12
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione Dr.Chud_91
    si.

    infatti se ci fai caso la diretta concorrente della 2900 è la gts 640 non la 320.
    Hai ragione.
    PoLaR aka Suchoparek



  13. #13
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Dr.Chud_91
    si.

    infatti se ci fai caso la diretta concorrente della 2900 è la gts 640 non la 320.
    la gts l'ha ormai surcalssata.. è quasi una gtx

    *Ex utente di Hardware*

  14. #14
    5kele
    Ospite
    Citazione BOSH
    la gts l'ha ormai surcalssata.. è quasi una gtx
    Si e vero, guardate la mia firma.....

  15. #15
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione david90
    un'ottima scheda direi, è superiore alla 8800gts 640 che è la sua concorrente diretta e costa meno.

    per il fatto della longevità direi che bisognerà aspettare alcuni mesi e qualche paio di motori grafici dx10 nativi ben sviluppati per mettere sotto torchio questa scheda e dare un giudizio
    Quoto, bisogna però aggiungere che la HD2900 è più rumorosa e scalda abbastanza di più.... quindi bisogna scegliere bene.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •