[nuovo Acquisto]Dark Messiah of Might and Magic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [nuovo Acquisto]Dark Messiah of Might and Magic

Cambio titolo
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05

[nuovo Acquisto]Dark Messiah of Might and Magic

ho deciso di acquistare il suddetto gioco dal play..ed è arrivato oggi..mentre sta ancora finendo di aggiornare..(lunghissimo sono già a 400 mb..) vorrei sentire un po di impressioni sul gioco da voi
    su sbizzarritevi!!!
    ah e alcune domande..
    livello e pesantezza della grafica?
    Longevità?
    Giocabilità?
    trama?
    grazie a tutti x le risposte!!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    nn ti sarò di molto aiuto ma mi ricordo che quando ho giocato alla demo mi era piaciuto un sacco e la grafico era STUPENDA...nn nego che era un po pesantina ma se giocavo bene io cn una x1900gt e 1Gb di ram tu te lo godi al meglio cn 2Gb e 8800GTS!!!...buon acquisto
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Grafica spettacolare ed il source dà il meglio della sua leggerezza...gameplay fantastico che eleva il divertimento, trama avvincente...beh...un giocone

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Ottimo FPS, dalla lunga longevità. Il gioco in sè è corto (15 ore,nn di +),ma un ottimo rigiocabilità, dovuta alla personalizzazione del PG e dalla fisica. Ottima grafica. Unica pecca:
    caricamenti lenti, ma con 2 gb non dovresti avere molti problemi

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Che dolore... ho provato la demo e adesso lo voglio cercare.. l'ho cercato ieri sera e tutto il giorno di oggi, ma non lo trovo da nessuna parte!
    Mi hanno detto che non l'hanno più perchè è vecchio, però vendono Baldur's Gate e Gabriel Night!

FIGHISSIMO

hai aperto questo thread poco dopo il mio... guardate sotto pls! Ho un grosso problema !
    Ultima modifica di Chronos II; 3-07-2007 alle 16:01:22

Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Citazione dif
    Ottimo FPS, dalla lunga longevità. Il gioco in sè è corto (15 ore,nn di +),ma un ottimo rigiocabilità, dovuta alla personalizzazione del PG e dalla fisica. Ottima grafica. Unica pecca:
    caricamenti lenti, ma con 2 gb non dovresti avere molti problemi
    Si, quoto per i caricamenti...se avrai un pc all'altezza sarà un ottima esperienza

Utente
    Registrato il
    05-07
    sicuramente il miglior spadatutto a cui abbia mai giocato.

Utente L'avatar di acuomo
    Registrato il
    06-07
    Io ho comprato a Febbraio il gioco in Collection Edition ma non mi ha soddisfatto per niente.... nonostante una grafica perfetta alla lunga diventa noioso e non coinvolgente come altri titoli appena usciti primi su tutti il mitico TWO WORLS che consiglio a tutti per la sua completezza in tutti gli aspetti....

Registrato il
    10-05
    two worlds?..da quello ke ho sentito non pare quel gran che..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Citazione Darth_Rko89
    two worlds?..da quello ke ho sentito non pare quel gran che..
    Infatti è per quello che non gli piace Dark Messiah,gli piaceranno i giochi brutti...

Vabbè,che dire di Dark Messiah...si può dire che è uno spettacolo per la grafica di alto impatto e qualità,per alcuni paesaggi spacca-mascella,per gli effetti di luce e delle magie;
    si può dire che è divertimento allo stato puro,con un gameplay funzionale che mescola la propria creatività all'inventiva,decidendo sempre,in modi diversi,come risolvere un determinato scontro;
    si può dire che è appassionante,per una trama semplice ma raccontata bene,con qualche colpo di scena fantastico da ;
    e,riguardo la longevità,puoi rigiocartelo benissimo una decina di volte senza mai stancarti...
    Per me è semplicemente un capolavour ^^

Registrato il
    10-05
    bene non mi parte
    lo avvio da steam con la solita schermata..ma il gioco dopo l'apparizione della finestrella non parte..
    DanteSparda

Registrato il
    10-05
    o ma ke è sta storia?? a dettagli massimi scatta come la morte! anche a dettagli alti con e senza aa...con e senza v-sync..
    mi rifiuto di credere che sia cpu limited..
    EDIT..occo il procio di 200 mhz e vediamo se cambia qualcosa..
    Ultima modifica di Darth_Rko89; 3-07-2007 alle 19:01:20
    DanteSparda

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Citazione Darth_Rko89
    o ma ke è sta storia?? a dettagli massimi scatta come la morte! anche a dettagli alti con e senza aa...con e senza v-sync..
    mi rifiuto di credere che sia cpu limited..
    EDIT..occo il procio di 200 mhz e vediamo se cambia qualcosa..
    fermo fermo!
    A me girava bene su un 2800+,512ram,1950agp.Deve essere un problema del gioco (proprio di quello che hai in mano tu intendo),non rischiare con occ inutili (almeno per questo)

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Registrato il
    10-05
    ma dai caxxo non si puo...anche con la scheda video occata @gtx scatta..saranno i driver beta...
    metto i WHQL..potrebbero essere loro la causa..
    DanteSparda

Registrato il
    10-05
    ho rimesso i vecchi driver WHQL...la situazione è migliorata ma non troppo..faccio un driver clean e vediamo..
    DanteSparda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo