il tormentone estivo, "dove vanno in vacanza i VIPs?"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: il tormentone estivo, "dove vanno in vacanza i VIPs?"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248

    il tormentone estivo, "dove vanno in vacanza i VIPs?"

    Emmòbastaveramenteperò!

    Credo sia il migliore inizio per questo thread, che aprla del tormentone estivo che solitamente ci "investe" in questo periodo, o meglio, "investe" le riviste di pettegolezzi.

    Ma dove andranno mai i nostri VIPs in vacanza?
    Dove andranno ad abbronzare i loro rosei culetti, in sardegna o alle hawaii?
    Quanti milioni spenderanno, questo mese?

    Per avere una chiara risposta, prendiamo in esempio l'ultimo TVsorrisi&canzoni, giornale che oramai è diventato un pozzo dei pettegolezzi.

    A pagina 31, in uno speciale (addirittura!) ben 50 VIPs (il nome è, come avrete notato, dispregiativo) raccontano dove andranno a buttare i loro milioni.

    Come non citare la Hunziker, o Paolo bonolis, o ancora manuela arcuri, e ancora molti altri che fra spagna, sardegna, creta ecc offrono spunti per i paparazzi e per coloro che, ossessionati dai VIPs, li seguirebbero dappertutto!

    Ora, con questa discussione voglio sollevare ben 2 polemiche (manco una, aho!):

    polemica n°1: Ma a noi dove vanno i VIPs in vacanza, che ce ne frega?
    Voi direte, semplicemente guardo avanti e me ne frego.., e invece no! ci sono centinaia di persone che non vedono l'ora di sapere dove andranno i nostri "amati" VIPs, che dopo ben 6 mesi di duro lavoro (tirare calci al pallone, mollare lacrimucce negli show in tv, e andare "all'isoladeifamosi"), per godersi il tutt'altro che meritato riposo! Ciò che mi ha spinto a ragionare su di questo è stata mia madre, che da due giorni mi sta "scartavetrando gli zebedei" dicendomi "oh, c'è lippi qui! oh, c'è la arcuri di là!", e sta diventando SEMPRE PIU' pettegola a causa di questi maledetti giornalacci spazzatura. Quindi, pongo la prima domanda: secondo voi, perchè alla gente sta tanto a cuore dove andranno i VIPs in "vacanza"?

    polemica n°2: Sappiamo che i VIPs guadagnano tanti soldi, ma a volte non ne spendono troppi?
    Come tutti sappiamo, i VIPs guadagnano una barcata di soldi anche per sponsorizzare una caccola di topo, e quindi vi direte "ma che cazzo di domande ti fai?". E invece no, cari miei, perchè molti non guadagnano quello che spendono, e con loro tanta gente che non è poi così famosa.
    Infatti è questa la seconda polemica, rivolta ai barconi e ai ricconi che ci fanno chiedere "ma da dove cazzo li prendono, tutti quei soldi?". Ora, perchè la finanza quando vede i macchinoni, o le megabarche, o altro non va a dare un occhiatina? Ovviamente una persona può risparmiare per 10 anni i soldi per comprarsi una porsche, ma poi per mantenerla? e così come i barconi. Io ho una ipotesi: una buona parte dei VIP evade le tasse, e con un autografo si scampano le visite della finanza. Voi che ne pensate?

    So già che per la seconda polemica verrò linciato per le abnormi seghe mentali che mi faccio, ma non riesco proprio a resistere, quando vedo beppe grillo su un mega motoscafo inquinantissimo che abbronza la panza e io che mi spacco il culo (quasi) ogni santissimo giorno che dio mette in terra ad andare a lavorare in una gelateria, con uno stipendio misererrimo, per poi tornare a scuola a settembre (UNICA cosa di cui non mi lamento, è solo per chiarire che è un lavoro che faccio solo d'estate.) e anche pensando a quelli che lavorano ogni giorno e che guadagnano 1500 euro scarsi a mese, con una famiglia di 4 persone, e tirano la cinghia.

    a voi. ^^

  2. #2
    marcio3000
    Ospite
    rosicate solo perchè non siete stati bravi ad arricchirvi come loro

  3. #3
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Viva Corona che si arricchisce alle loro spalle.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    422
    Completamente daccordo in tutto e per tutto. Mi hanno rotto i coglioni. Al telegiornale 10 notizie riguardano morti, 5 dove vanno i VIPs e 2 (rif. Studio Aperto) cani e gatti da adottare. Mezze riviste non parlano d'altro. Ma sticazzi, quanto me ne frega di quelle teste di c...o.

  5. #5
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    Citazione marcio3000
    rosicate solo perchè non siete stati bravi ad arricchirvi come loro
    arricchirmi tirando due calci al pallone o facendo tragedie greche in tivu, sfruttando magari il fatto che mia moglie è una criminale o che i paparazzi sono tanto cattivi?

    piuttosto dono i testicoli.

    Citazione Gabry Ponte
    Viva Corona che si arricchisce alle loro spalle.
    e a te do ragione, perchè un coglione del genere che ora vuole pure far politica, quando è diventato famoso per via di uno scandalo (ed è finito pure in prigione eh!) non provoca polemiche o altro, ma fa rimanere tutti gli italianotti beoti davanti alla televisione, in attesa degli ultimi aggiornamenti.

    Ma avete mai sentito il suo "programma"?

    fermare l'abbandono degli animali, recuperare i problemi edilizi, bloccare la povertà in italia, aumentare le pensioni..

    ..e io ci aggiungerei la pace nel mondo e l'eliminazione della mafia, toh.
    Ultima modifica di Re dragone; 3-07-2007 alle 19:09:03

  6. #6
    marcio3000
    Ospite
    Citazione Re dragone
    arricchirmi tirando due calci al pallone o facendo tragedie greche in tivu, sfruttando magari il fatto che mia moglie è una criminale o che i paparazzi sono tanto cattivi?

    piuttosto dono i testicoli.
    la maggior parte delle persone rosika,altrimenti non si spiegherebbe tutta questa attenzione verso di loro

  7. #7
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    per me potrebbero dargli a tutti una bella mazzata dietro la nuca ke nn me ne fregherebbe niente. sono tutti pieni di soldi fino al deretano senza fare un cavolo, e pensare ke c'è gente ke si suda i soldi
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  8. #8
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    Citazione marcio3000
    la maggior parte delle persone rosika,altrimenti non si spiegherebbe tutta questa attenzione verso di loro
    ah, pensavo fosse riferito all'ultima parte, quello dopo la 2a polemica

    sorry


  9. #9
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Re dragone
    arricchirmi tirando due calci al pallone o facendo tragedie greche in tivu, sfruttando magari il fatto che mia moglie è una criminale o che i paparazzi sono tanto cattivi?

    piuttosto dono i testicoli.


    e a te do ragione, perchè un coglione del genere che ora vuole pure far politica, quando è diventato famoso per via di uno scandalo (ed è finito pure in prigione eh!) non provoca polemiche o altro, ma fa rimanere tutti gli italianotti beoti davanti alla televisione, in attesa degli ultimi aggiornamenti.

    Ma avete mai sentito il suo "programma"?

    fermare l'abbandono degli animali, recuperare i problemi edilizi, bloccare la povertà in italia, aumentare le pensioni..

    ..e io ci aggiungerei la pace nel mondo e l'eliminazione della mafia, toh.
    Ma perlomeno è sincero.
    Tutti quelli che sono nel mondo dello spettacolo puntano ai soldi ma lui è uno dei pochi che lo ammette senza problemi.

    Comunque nel suo programma c'è anche la riapertura delle case chiuse e la legalizzazione delle droghe leggere

  10. #10
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione stone46
    Completamente daccordo in tutto e per tutto. Mi hanno rotto i coglioni. Al telegiornale 10 notizie riguardano morti, 5 dove vanno i VIPs e 2 (rif. Studio Aperto) cani e gatti da adottare. Mezze riviste non parlano d'altro. Ma sticazzi, quanto me ne frega di quelle teste di c...o.
    Dovrebbero fare un pò tutti come quella giornalista (americana mi sembra) che si è rifiutata, in diretta, di aprire il tg con la scarcerazione della Hilton

    Comunque sia boh...sinceramente questo "fenomeno" esiste perchè c'è gente che se ne interessa...a me la cosa non mi tocca. Sono stata per 4 anni in vacanza in Sardegna e non so manco com'è fatto Porto Cervo o questa roba qui...o meglio, ci sono passata una volta poco prima di ripartire e non ho capito cosa ci trovassero di così bello nell'osservare barconi che non riuscirebbero a comprarsi neanche risparmiando per tutta l vita...e pensare che pochi km più sopra ci sono delle spiagge paradisiache dove il più delle volte ci sei solo tu e il mare Come si fa a sprecare il tempo appresso ai vip di fronte a quei paesaggi non lo so...

  11. #11
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione marcio3000
    rosicate solo perchè non siete stati bravi ad arricchirvi come loro
    Guarda, preferisco stare povero, ma avere l'anima pulita

  12. #12
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    la cosa non mi tocca, non mi intaressa, mi intaressa solo dove andrò io quest'estate e di stare con la mia ragazza..

  13. #13
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Io sto a Ischia. Se volete venire e siete carini non disprezzo

  14. #14
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    mi sa che guardi troppo i tg mediaset, lì si parla solo di quello...
    ora vedo tg3, nn c'è una notizia di gossip manco a pagarla...finalmente!

  15. #15
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione jonajams
    mi sa che guardi troppo i tg mediaset, lì si parla solo di quello...
    ora vedo tg3, nn c'è una notizia di gossip manco a pagarla...finalmente!
    Adesso che Rossella se ne va dal tg5 speriamo migliori un po' la situazione.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •