Acquisto smartphone...[molte domande inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Acquisto smartphone...[molte domande inside]

Cambio titolo
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06

Esclamazione Acquisto smartphone...[molte domande inside]

Salve ragazzi, è giunto il momento di cambiare il mio vecchio cellulare e avevo pensato ad uno smartphone...
    in particolare ho adocchiato questo :http://www.europe.htc.com/products/htctouch.html
    ho avuto modo di provarlo ed è davvero sensazionale...
    ora espongo i miei quesiti :
    1) è un buon smartphone?
    2)mi durerebbe molto o verrà presto superato tecnologicamente?
    3)quali altri mi consigliate?
    4)che tariffe ci sono per internet?

grazie mille a tutti in anticipo!

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    E pensare che proprio oggi mio zio è arrivato a casa mia con 'sto nuovo gioiellino...Che dire...Decisamente notevole.

Connessione wi-fi,fotocamera 2.0 mpx,davvero sottile,touch screen a mo' di iphone (infatti il menù è formato da un cubo virtuale da girare a colpi di dita per scegliere le varie opzioni...pauroso)...ti dice anche le previsioni del tempo tutto in tempo reale e in due secondi...

Lui l'ha pagato sui 400 euro a Dubai.

Registrato il
    06-06
    sì...costa 440 qui... è uno spettacolo!
    che mi sai dire sulle tariffe x internet?

Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    per le tariffe dipende...Se ti colleghi wi-fi a casa tua se hai il router con adsl non paghi niente..Se ti connetti ad uno dei purtroppo pochi hotspot gratuiti idemo come sopra, se ti colleghi tramite HDSPA (o come si chiama) UMTS EDGE o quello che è dipende dal tuo operatore nonchè dal tuo piano tariffario....

Registrato il
    10-02
    Citazione Black_Paolo
    per le tariffe dipende...Se ti colleghi wi-fi a casa tua se hai il router con adsl non paghi niente..Se ti connetti ad uno dei purtroppo pochi hotspot gratuiti idemo come sopra, se ti colleghi tramite HDSPA (o come si chiama) UMTS EDGE o quello che è dipende dal tuo operatore nonchè dal tuo piano tariffario....
    ma in giro ti puoi cmq attaccare a reti altrui senza password...no?

Idraulico professionista L'avatar di Luigi_Bros
    Registrato il
    11-05
    Non ha symbian... E' di una marca (a me) ignota... Io eviterei, mi pare che l'unica cosa particolare sia il touch screen che fa molto iPhone, ma non è multi-touch, e quindi è un normalissimo touch screen.
    Anche col mio vecchio 7710 potevo girare per i menu col pollicione o con l'indice, l'unico risultato è che si sditava tutto.
    E non ha fatto vedere come si scrivono gli sms neanche nel video... 10 a 1 che si usa lo stilo, e poi son dolori, te lo dice chi l'ha provato, ed è tornato indietro.
    Per 400€ si trova di meglio, senza touch screen, ma anche con.
    Ultima modifica di Luigi_Bros; 3-07-2007 alle 22:04:01
    Baggianate in grasso e rossetto.

www.messengeritalia.it - Blog - Twitter - Vinsi! - MSN:

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Citazione Mefisto1987
    ma in giro ti puoi cmq attaccare a reti altrui senza password...no?
    senza pass se le connessioni sono protette non ti colleghi

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Registrato il
    09-03
    Citazione Luigi_Bros
    Non ha symbian... E' di una marca (a me) ignota... Io eviterei, mi pare che l'unica cosa particolare sia il touch screen che fa molto iPhone, ma non è multi-touch, e quindi è un normalissimo touch screen.
    Anche col mio vecchio 7710 potevo girare per i menu col pollicione o con l'indice, l'unico risultato è che si sditava tutto.
    E non ha fatto vedere come si scrivono gli sms neanche nel video... 10 a 1 che si usa lo stilo, e poi son dolori, te lo dice chi l'ha provato, ed è tornato indietro.
    marca ignota a te perche forse conosci solo Nokia..
    L'HTC è produttore dei migliori palmari,ppc phone edition e smartphone che c'è

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]

Utente Pollo Stylish ® L'avatar di gino893
    Registrato il
    05-06
    Citazione Skorpion24
    marca ignota a te perche forse conosci solo Nokia..
    L'HTC è produttore dei migliori palmari,ppc phone edition e smartphone che c'è
    Quoto, in piu il Symbian non è assolutamente il migliore os per smartphone...

Registrato il
    09-03
    Windows Mobile 5 o 6 vanno a meraviglia..personalizzabili sotto tutti i punti di vista..

Registrato il
    06-06
    Citazione Luigi_Bros
    ma io l'ho già provato ed è molto comodo per me...volevo solo spaere se conoscevate delle alternative...

non erano usciti smartphone con linux?

Registrato il
    09-03
    si ma li siamo su un altro mondo..sono carini ma finche non potranno contare su case come Tom Tom ad esempio.. saranno difficili da sfruttare..

Registrato il
    10-02
    Citazione Skorpion24
    senza pass se le connessioni sono protette non ti colleghi
    Chiaro.

Ma se ne trovano abbastanza tranquillamente di connessioni senza psw

Registrato il
    10-02
    Citazione Luigi_Bros
    Per quanto riguarda la marca, non me ne intendo di palmari, ma molti han detto che è famosa...quindi...

Per quanto riguarda il symbian...dopo aver posseduto vari smartphone con tale sistema operativo, posso dirti che ne ho abbastanza.

Per quanto riguarda il tuo 7710, lasciamo stare...Non ho mai amato quel cassone.

Registrato il
    06-06
    Citazione Mefisto1987
    Per quanto riguarda la marca, non me ne intendo di palmari, ma molti han detto che è famosa...quindi...

Per quanto riguarda il symbian...dopo aver posseduto vari smartphone con tale sistema operativo, posso dirti che ne ho abbastanza.

Per quanto riguarda il tuo 7710, lasciamo stare...Non ho mai amato quel cassone.
    in sostanza? cosa consigli?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo