Ragazzi ho rpeso i suddetti giochi per ps2 pal nuovi su ebay a 62 euro totali
Che dite ho fatto un'affare?
Ragazzi ho rpeso i suddetti giochi per ps2 pal nuovi su ebay a 62 euro totali
Che dite ho fatto un'affare?
Hai fatto un normalissimo acquisto...Tom182
per il secondo si, è bellissimo...per il primo non so
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
Va bhe dai ho preferito spender di più rispetto ad altri che li vendevano a meno su ebay xò la qualità dei titoli è eccezionalebimbomiao
![]()
Prezzo anche un pò gonfiato direi. Comunque è sempre meglio che pagarli a prezzo pieno nei negozi. Ora goditi Okami.![]()
Si riferisce a www.play.comscream'89
beh...considera che io ho preso canis canem a 19 euro, okami purtroppo lo devo ancora comprare.
comunque sono due ottimi giochi, canis canem mi è piaciuto![]()
ID PlayStation Network: Mc_Cons
ciao sono novizio eh eh. già potevi prenderli a mooolto meno. canis canem edit d me con 14 euro telo danno e invece per okami evi soendere un pò di + tipo 35 euro .. un pò alto il prezzo .. un tantino(bello okami!!!)![]()
Vabbè tanto a me basta averli..konoa spirit
E cmq come prima esperienza in acquisti online sono stato più che contento
Adex che mi sono impratichito m guarderò anche le offerte del sito play.com che non avevo considerato..
Grazie della dritta cmq
per quanto riguarda i giochi: Okami è un opera d'arte bellissimo e hai fatto bene a prenderlo, Canis, può piacere oppure no a me piace e lo consideto un gioco "Buono" ma nulla di più, comunque non fa di certo cagare.
Il prezzo, bo, forse ti hanno paccato un po, Canis io l'ho trovato a 14.90 nuovo e Okami intorno alle 35 euro, comunque in ogni caso, magari potevi spendere qualcosa di meno ma stai sereno che hai preso due bei giochi.