chi ci sarà domenica al cartoon day all' isola tiberina? ** a me è arrivata voce oggi! qualcuno farà cosplay?
aspetta aspeta aspettaKidOfTheBlackHole
dove quando e come?
Dimmi tutto O_________O
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
dove, cosa, quando, perchè?
spara tutte le informazioni in tuo possesso![]()
WOW quanti hanno reagito come me XD
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
quando quando quando,
sono alla ricerca di heroclix una fiera ci vorrebe prorpio O/o
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
calmi calmi calmi XD praticamente sò pochissimo, ma tanta gente all' uni sapeva di questa cosa: domenica prossima all' isola tiberina (non mi dite dove di preciso ç_ç ci sarò stato due volte in vita mia) c' è 'sta fiera. non è il primo anno che la fanno, ma sò che gli hanno fatto cambiare organizzazione perche l' anno scorso c' erano di mezzo i preti ed hanno rosicato perche c' era gente in cosplay non proprio casti (X°D virgy vestita da kyo dei diru, ad esempio)
per il resto non sò nulla o.O sò solo che parecchi miei amici faranno cosplay![]()
Beh l'isola Tiberina non è gigante... la faranno lì dove hanno sempre fatto la fiera sul cinema
In pratica, basta scendere dalle scale di fronte all'ospedale, dal lato di Ponte Cestio (guardando dall'ospedale verso la chiesa, destra).
A meno che non la vogliano fare davanti la chiesa...![]()
Questo è il sito ufficiale![]()
http://www.cartoonday.it
che riesca a beccare il primo numero di 20thcb... orgasmerei... ragazzi, perchè non ci organizziamo e ci andiamo insieme? un raduno lampo?![]()