è possile in qualche modo far partire Dirt anche su schede con shader 2.0? magari anche modificando qualche file. posseggo una X850pro e mi piacerebbe trovare un modo per farlo partire
è possile in qualche modo far partire Dirt anche su schede con shader 2.0? magari anche modificando qualche file. posseggo una X850pro e mi piacerebbe trovare un modo per farlo partire
guarda k con gli shader 2.0 va....si vede meno bene ma va
"Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)
non mi risulta, se provo a farlo partire mi dice che la mia scheda non supporta gli shader 3.0 e quindi il giocò non funzionerà. poi anche nel read me e nel sito del gioco è specificato che il requisito minimo sono gli shader di terza generazione...Trevor90
servono per forza i 3.0
come sospettavo... (averlo saputo prima..evilrikkuz
![]()
) nessuno sa se esiste un modo per farlo partire anche con i 2.0?
BRENDON82
credo sia impossibile emulare i 3.0 su una scheda sprovvista.
Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
Driving Pleasure - Il forum che fa per te
Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3
tanto a breve avevo cmq in mente di cambiare pc... mi sa che mi toccherà aspettare, però cavolo... tutta quella installazione infinita per niente..![]()
azzz.....non sapevo.....cmq prenditi una bella gpu....perche è veramente pesate
"Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)
Comunque se vuoi un consiglio prima di acquistare un gioco vedi i requisiti, se vuole una vga con SM 2 o 3. come faccio io![]()
![]()
lo avevo fatto, ma su GMC nei requisiti minimi c'è scritto scheda con shader 2.0! grave erroreBRENDON82
. dovrei farmi ridare i soldi da loro
![]()
strano che quelli di gmc abbiano fatto sto errore ...covenant
Cmq se volevi potevi provare prima la demo![]()
![]()
mica sono perfettievilrikkuz
![]()
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q