Dream Theater : Chaos In Motion World Tour 2007 Special Guest Symphony X (Italia)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Dream Theater : Chaos In Motion World Tour 2007 Special Guest Symphony X (Italia)

Cambio titolo
    Utente [senza gravità] L'avatar di X-tuner
    Registrato il
    10-06

Messaggio Dream Theater : Chaos In Motion World Tour 2007 Special Guest Symphony X (Italia)

Allora, ancora stento a crederci le 2 più grandi progressive metal band al mondo insieme ed in italia , sarà uno dei concerti più belli di tutta la mia vita le date di fine ottobre sono:

25 ottobre Bologna, Land Rover Arena (Paladozza)
    26 ottobre Roma, Palalottomatica
    27 otobre Andria (Ba), Palasport
    29 ottobre Milano, DatchForum
    30 ottobre Padova, Palasport

Il prezzo del biglietto è di 36 euro e 80...
    Lo spettacolo inizia alle 8 i Dream theater suoneranno come al lor solito in tutto un 3 ore stupendoci con sorprese e facendoci venire la bava alla bocca , ma cosa ancora + incredibile sono i Symphony X che introducono lo Show il che appare a primo impatto molto strano... cioè nn mi sembrano il classico gruppo spalla portato x fargli pubblicità, anzi mi sa che la loro grandiosa presenza spingerà a venire al concerto molta gente in realtà solo a loro interessata ... beh io ho già pronto il biglietto x il 26 al palalottomatica

Quanti di voi pensano che sia un evento assolutamente imperdibile?

Manleth_90
    Ospite
    Che sia un evento assolutamente imperdibile ci conto poco, ad ogni modo io ci sarò (al Pala). Mi sembra comunque prestino per parlarne.

gymvideo
    Ospite
    Io sarò a bologna

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Se rimedio i soldi in tempo, sono a Roma il 26.

Maestro Quotatore L'avatar di Bruce MacBeth
    Registrato il
    03-05
    36 euro? dai ci vengo, nel caso sono a bologna...comuqnue mi sembra ancora rpesto, non credo si corra il rishcio di esaurimento scorte

Kelvan
    Ospite
    Ma andate tutti a Roma?
    Io vorrei andare a Milano, non c'è nessuno che vada lì?

Registrato il
    10-06

Domanda

Citazione Bruce MacBeth
    36 euro? dai ci vengo, nel caso sono a bologna...comuqnue mi sembra ancora rpesto, non credo si corra il rishcio di esaurimento scorte
    già... oppure vieni a Roma dove al palalottomatica lo spettacolo è più garantito che mai e ce la spassiamo un pò il pomeriggio insieme

poi ho adocchiato in passato un posticino unico x mangiare (nn che mi interessi ma è molto probabile che ci troviamo piazzato x 6 ore Romeo Prima del concerto ) qundi xkè nn approfittarne?

Registrato il
    10-06
    Citazione Kelvan
    Ma andate tutti a Roma?
    no ... a te ti odiano pur di evitarti scenderebbero tutti a roma dehihho

mica mi banni x questo? scherzaavoooooooooo!!!!!!

Maestro Quotatore L'avatar di Bruce MacBeth
    Registrato il
    03-05
    Citazione X-tuner
    già... oppure vieni a Roma dove al palalottomatica lo spettacolo è più garantito che mai e ce la spassiamo un pò il pomeriggio insieme

poi ho adocchiato in passato un posticino unico x mangiare (nn che mi interessi ma è molto probabile che ci troviamo piazzato x 6 ore Romeo Prima del concerto ) qundi xkè nn approfittarne?
    si ma sarebbe a qualche chilometro da casa mia, a roma invece devo aggiungere anceh il treno!! vieni te, tanto no nti cambia troppo!

Registrato il
    10-06

Cool ??????????????

Citazione Bruce MacBeth
    si ma sarebbe a qualche chilometro da casa mia, a roma invece devo aggiungere anceh il treno!! vieni te, tanto no nti cambia troppo!
    sei pazzooo!!??? cmq io domani vado a comprarlo il biglietto e cmq ci andrei con molti altri amici... e roma ed il posto lo conosco bene...

se vengo la a bologna chi mi dice ke il posto può competere col palalottomatica? e poi al ritorno con ki aspetto il treno fino alla mattina seguente? mi ospiti a casa tua ?

Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Ci vedremo in quel di assago
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    uhm... dovevo scegliere tra i Police a Torino e i Dream a Padova.
    risposta scontata

Police
    anche perchè i Dream li ho sentiti 3 volte e l'ultima mi hanno abbastanza deluso... quando hanno suonato a Stra

Werdertir
    Ospite
    Citazione X-tuner
    sei pazzooo!!??? cmq io domani vado a comprarlo il biglietto e cmq ci andrei con molti altri amici... e roma ed il posto lo conosco bene...

se vengo la a bologna chi mi dice ke il posto può competere col palalottomatica? e poi al ritorno con ki aspetto il treno fino alla mattina seguente? mi ospiti a casa tua ?
    Si! Tutti a casa di bruce! xD

Evicaro
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Ma andate tutti a Roma?
    Io vado a milano ^^

-Beg-
    Ospite
    Io dovrei andare a padova (forse...)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo