ciao...quando arrivano in europa le carte prepagate sony? cosi' nn dovro' usare postepay (che nn ho) quando uscira' socom o warhawnk![]()
ciao...quando arrivano in europa le carte prepagate sony? cosi' nn dovro' usare postepay (che nn ho) quando uscira' socom o warhawnk![]()
case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290
per adesso nn si ha nessuna notizia per le altre nazioni,ma su PSM ho letto che a momenti dovrebbero uscire in JAP
speriamo arrivino presto anche da noi
Sono gia uscite in giappone e credo anche in corea
Effettivamente non vedo l'ora che escano...
Io la carta ce l'ho ma non mi va di usarla troppo spesso in internet o simili...
quindi sarebbe utile che uscissero...
vabe raga, xkè nn v fate 1 postepay??Utile, la puoi fare senza conto corrente, nn cè riskio ke vi freghino i soldifacile da avere e conveniente
Ma fa così schifo farsi una cacchio di postepay che ci vogliono 10 minuti e 5 euro?
Esatto io l'ho fatta ieri è fantastica[VCK]Fabio bot
![]()
Ottima, veloce, sicura ed efficace![]()
Che le poste ci abbiano azzeccato per una volta?![]()
Non mettere le mani sul fuoco io ho una denuncia in corso contro le Poste per colpa della PostepayTom182
Adesso ne ho una nuova ma comunque attenzione al fishing![]()
l'unico problema è che bisogna avere 18 anni.Tom182
sai non tutti sono maggiorenni![]()
cmq questa di non far uscire le carte è una bella cagata, cioè alla fin fine sono soldi che ci rimette la sony, se la gente non può comprare.
Ma cosa ti è successo?Korez
![]()
Cmq stò attento anche se in genere dopo averla ricaricata ho quasi già finito subito i soldi![]()
Non è vero la possono fare anche i minorenniOniraziel
![]()
io la ricarico massimo di 50-100 euroKorez
![]()
ai voglia fregarmi soldi
quante mille mila limitazioni ha?Tom182
![]()