qualcuno sa dirmi tutti i livelli di carriera del gioco????
qualcuno sa dirmi tutti i livelli di carriera del gioco????
Carriera? Campagna casomai
Bah, se non sbaglio sono tipo una quindicina, divise fra Repubblica e Impero. L'ultima è Hoth, comunque.
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa
Intendi i vari pianeti dove si combatte durante la campagna?
Allora, mi ricordo i primi: Mygeeto, battaglia spaziale sopra Felucia (mi pare, ma può essere saltata) e Felucia.
Poi verso metà campagna, da Repubblica si diventa Impero, però non ricordo dopo che scenario...Ipotizzo Coruscant, ma non ne sono sicuro...
![]()
Perchè ti interessano?!![]()
La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.
no... intendo i livelli k puoi raggiungere con i punti carriera.... tipo capitano, generale... li sapete x caso??????
Beh, dipende dai punti... Ora tu quanti ne hai?arthas91
![]()
P.S.= Aspetta 5 minuti che vado a vedere il mio profilo e ti dico cosa sono...![]()
La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.
io sono generale... ne ho tipo 10000... volevo sapere qual'era il massimo livello...
Anch'io sono generale con 13.505 punti...arthas91
![]()
Non saprei dirti se c'è un livello ancora superiore... Magari dopo i 15.000...![]()
No, se non sbaglio l'ultimo è generale...basta leggere le istruzioni...![]()
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa
Ah, c'è scritto??AuronTheGuardian
![]()
Non me ne sono mai accorto... In fondo, ho custodia e libretto in inglese!![]()
Comunque controllerò...![]()