Ciao a tutti, e da molto che ho un nintendo DS nero (quello normale) e mi sto innamorando sempre più del lite, dite che faccio bene a comprarmi il lite o e uno spreco di soldi???![]()
Ciao a tutti, e da molto che ho un nintendo DS nero (quello normale) e mi sto innamorando sempre più del lite, dite che faccio bene a comprarmi il lite o e uno spreco di soldi???![]()
Sono nella stessa situazione anche io...![]()
Vi dico io cosa fare:
Finkè va il ciccio tenetelo, voglio dire, se va perchè cambiarlo con un altro funzionanate no?
Sarebbe uno spreco di soldi poi le differenze sono poke, ascoltatemi, quando vedrete che comincia ad avere difetti decidete lì.
Buttereste solo soldi piuttosto prendete un nuovo gioco ke è meglio.
EDit: Se funziona usatelo no?
Hai ragione, pero' se il Lite si abbassasse di prezzo, diciamo 120 euro ci farei un pensierino.Frufolo
![]()
io terrei quello.. non prendere il litesilveroos
Io ho avuto il DS normale e poi ho preso il LITE e devo dire che è ,olto meglio, la luminosità su 4 livelli ti aiuta un totale se devi giocare fuori casa o in casa, e la batteria dura almeno il doppio di quello normale.
Poi va beh dei difetti sul vecchio non ne ho avuti, mentre nel LITE mi è comparsa la crepa nella cerniera e ho dovuto fargli cambiare il touch screen perchè non si calibrava più e la parte centrale dello schermo era schizzata e non mi prendeva più i comandi (cmq cambiati tutti e due i difetti in garanzia)
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
tieniti il ds normale e lascia perdere il lite
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
io lo voglio cambiare anche perche il mio ds normale ha molti graffi sia fuori che dentro, poi lo venderei a mio fratello quindi avrei 2 ds dentro casa
io sono passato un mese fa da ds ciccio a ds lite per il motivo ke il ciccio è pieno di graffi. era inutilizzabile e quando usavo il pennino mentre lo muovevo si sentivano i graffi. devo dire ke il ds lite è molto meglio. soprattutto per la luminosità. una votla abituati a giocare col ds lite tornare a giocare con una luce come il ds ciccio sarà impossibile. almeno per me.
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
io ho preso da 4 giorni un bundle ciccio + MKDS(allo stesso prezzo del lite) e non ne sono affato pentito anzi!
come desing mi piace un po di piu il ciccio e poi sopratutto è una roccia e non ha la famosa crepa e poi perchè vendere una console quasi identica che ti funziona con una che nn sai se andrà bene e ci sono alte possibilità che ti venga una crepa
per ora sto bene cosi io e almeno di un netto ricalo del lite mi terrò il ciccio per un bel bel po![]()
A certi non è venuta la crepa sul DS normale ma si è quasi staccato lo schermo sopra da quello sottoMaleficus
Allora vendi il tuo vecchio a tuo fratello e prenditi il LITE per te, cosi fate gli sfidozzi in famigliasilveroos
![]()
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!