secondo voi rovina il DS. L'ho comprato oggi e mi sto rendendo conto che l'utilizzo del touch screen è veramente esasperato. Non vorrei che magari la console ne risentisse, anche se effettivamente il gioco forse vale la candela.![]()
secondo voi rovina il DS. L'ho comprato oggi e mi sto rendendo conto che l'utilizzo del touch screen è veramente esasperato. Non vorrei che magari la console ne risentisse, anche se effettivamente il gioco forse vale la candela.![]()
Preso ieri usato a 20 euro e ho un lite....fortunatamente ho anche delle pellicole protettive per entrambi gli schermi,altrimenti sarebbe un macello....quello è un gioco che il Lite lo disintegra.
Il touch screen del mio DS e' pieno di graffi e il 90% sono stati causati proprio da Wario Ware Touched!![]()
InfattiNintendo Fan
ma niente di così esagerato, si vedono solo in controluce.
Basta andarci piano col pennino e non si rovina niente![]()
Le console vanno sfruttate non guardate!!
Esatto, non dobbiamo essere noi gli schiavi delle macchine, sono loro nostri schiaviVito85
Cmq se lo hanno fatto, vuol dire che non rovina un bel niente, basta non premere come dei dannati assatanati e il gioco è fatto...
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Io quando ho levato le plastichine dopo tre mesi di Meteos le ho viste davvero distrutte e Wario mi sembra anche peggio...ovvio che la console vada usata ma se compri le plastichine male non fà.
Concordo, ci gioco da un anno ed è ancora peffetto il touchscreen.NikeXTC
![]()