almeno è quello che dicono qui
almeno è quello che dicono qui
![]()
Last 3:
- [360]Gears Of War 2 --> 9/10
- [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
- [PS3]Little Big Planet --> 9/10
Considerato che sono un buon giocatore della versione pc, il mio commento è uno solo.donisetti
SBAV
(solo che bisogna vedere come sarà realizzato - ammesso non sia una bufala)
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]
Famitsu almeno ha detto così, non si sa nulla apparte che l'uscita dovrebbe essere nel 2008.
Dovremmo attendere, anche perché secondo me può uscirne un gran bel gioco![]()
Ma nel caso fosse vero si dovrà pagare l'abbonamento come nella versione PC per giocare, secondo voi?
Non credo proprio. Già si paga il gioco...poi c'è da vedere se sia effettivamente un MMORPG(o si sa già?).vinxzx
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]
oddio, ho apprezzato ro sul piccì, sarebbe mio subito![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Speriamo sia vero...Un MMORPG su DS sarebbe ottimo!
MIO!!!
un mmo su Ds ficata!!
ma se bisogna pagare un canone mensile glielo tiro dietro u.ù
far pagare un abbonamento su un gioco che non può essere aggiornato, con un carico per i server irrisorio mi sembra francamente "tirarsi la zappa, il badile, la vacca, e la trebbiatrice sul mignolo sinistro del piede"
Era già stato detto tempo addietro che non sarà un MMORPG, se non erro. Forse un RPG tradizionale.