Alcune domande su Winamp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Alcune domande su Winamp

Cambio titolo
    Vicio89
    Ospite

Domanda Alcune domande su Winamp

Salve, ho alcune domande su Winamp, visto che lo sto utilizzando da poco:

1) Esiste un plug-in che traduca TUTTO il programma in italiano?
    2) Non funzionano i tasti multimediali della mia tastiera con il programma, com'è possibile? Mi ricordavo che funzionassero qualche tempo addietro, come faccio a risolvere il problema?
    3) Esiste un plug-in per trovare automaticamente i testi delle canzoni come in Windows Media Player? Se si, me lo linkereste?
    4) Sto cercando anche un plug-in per la visualizzazione della musica in ascolto in Windows Live Messenger...Stesso discorso della domanda 3, insomma.
    Ultima modifica di Vicio89; 4-07-2007 alle 18:57:52

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione Vicio89
    Salve, ho alcune domande su Winamp, visto che lo sto utilizzando da poco:

1) Esiste un plug-in che traduca TUTTO il programma in italiano?
    2) Non funzionano i tasti multimediali della mia tastiera con il programma, com'è possibile? Mi ricordavo che funzionassero qualche tempo addietro, come faccio a risolvere il problema?
    3) Esiste un plug-in per trovare automaticamente i testi delle canzoni come in Windows Media Player?
    1)non lo so sinceramente, non ne vedo l'utilità
    2)che tastiera?
    3)si, ma non ricordo come si chiama, usa la funzione cerca plugin sul sito di winamp

Vicio89
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    1)non lo so sinceramente, non ne vedo l'utilità
    2)che tastiera?
    3)si, ma non ricordo come si chiama, usa la funzione cerca plugin sul sito di winamp
    Oddio, mi si è risolto da solo il problema dei tasti multimediali!!! Mah, spero funzionino bene adesso
    Cmq la tastiera è una Microsoft Wireless Comfort Keyboard 1.0 A

Beh, tutto sommato hai ragione, non mi serve a un cazzo tradurlo in italiano...L'inglese poi lo mastico bene...Ok, a puttane la traduzione, un problema in meno
    Mi rimangono da trovare i plug-in per i testi e quello di messenger (se qualcuno li trovasse prima di me, sarebbe così gentile da linkarli?).

EDIT: trovato il plug-in per i testi, devo dire che è identico a quello di Windows Media Player...Ottimo.
    Mi manca solo il plug-in per il "now playing" di messenger Live....Non lo trovo!

EDIT 2: trovato anche l'altro plug-in

EDIT 3: ho notato che il programma ci mette un po' a funzionare. Ad esempio quando toglievo l'opzione "always on top", non funzionava per niente e rimaneva sempre in primo piano, mentre adesso funziona! Credo valga lo stesso discorso per la faccenda della tastiera multimediale di cui sopra Capita anche a voi così?
    Ultima modifica di Vicio89; 4-07-2007 alle 19:55:18