Tourist trophy : che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Tourist Trphy vi ha convinto del tutto??

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Certo , mi ha convinto pienamente , ottimo gioco .

5 18,52%
  • Si , è un buon gioco ma su alcune parti si poteva fare meglio.

15 55,56%
  • Non del tutto, molte cose si potevano migliorare, un gioco sufficiente

5 18,52%
  • no , ha deluso le mie aspettative .

2 7,41%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Tourist trophy : che ne pensate?

Cambio titolo
    Italian Rider L'avatar di Error 99
    Registrato il
    01-07

Domanda Tourist trophy : che ne pensate?

Ultimamente ho avuto modo di rigiocare un'altra volta tourist trophy su un file completato al 100%( tutte le gare, tutte le moto , tutte patenti d'oro). giocandolo adesso e a mente lucida, con uno spirito più critico( è stato il mio primo gioco di moto) ho notato che ,considerando lo sviluppatore , non ha rispecchiato molto le mie aspettative.
    Voglio dire , ok , molte belle moto e grafica stupenda, ma sotto alcuni punti di vista è stato trascurato non poco da polyphony
    1 moto da cross inesistenti , e va bene , può anche essere una scelta , ma perche inserire alcuni caschi da cross? mi sa di idea abbandonata in fase di sviluppo
    2 le moto sono tante , ma quasi tutte giapponesi!in tuuto le moto italiane sono solo 7 , più 3 o 4 tra Bmw e Buell, per restare fuori dal giappone.
    L'affrono più grande è stato quando come premio per l'ultima patente tutta oro ti danno la suzuki katana tutta quella fatica per la suzuki katana?cavolo, mi aspettavo, che so, un prototipo Poliphony , o una moto da sbk, moto gp, ecc., ma anche su una 916, 996, 998 ecc. come moto d'epoca non ci avrei sputato , ma la katana ................
    3 le modifiche : si cambiano solo gomme e terminale, e senza neanche tante possibilità di scelta, si salvano solo le tarature delle sospensioni e la regolaziene della lunghezza dei rapporti, quasi niente paragonato a gran turismo.
    ci sono anche altre cose ma per ora non voglio dilungarmi in un solo post, ditemi cosa ne pensate considerate le aspettative.

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Anche per me è stato il primo gioco di moto, se si esclude Road Rush. L'ho trovato un ottimo gioco, ma troppo difficile per uno senza esperienza.

Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Secondo me è un ottimo gioco anche se DOVEVA essere sviluppato meglio in alcune sue parti ad es. appunto potevano buttarci dentro qualke pista da rally da poter correre con i cross o mettere piu moto italiane o da competizione tipo motogp superbike, speriamo cmq non sia l'ultimo TT di poliphony

Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

Working @ Blizzard L'avatar di Ivony
    Registrato il
    07-05
    Tali mancanze, IMO sono state volute, saranno le "Novita'" che giustificheranno lo sviluppo di un eventuale TT2. Devono pur avere una ragione per sviluppare seguiti e far spender soldi alla gente no?
    Ultima modifica di Ivony; 5-07-2007 alle 01:30:14

Utente L'avatar di tommy vercetti '80
    Registrato il
    09-03
    ragazzi cmq secondo me il miglior titolo rimane riding spirits 2 tante moto anche prototipi motard cross moto 50 125 scooteroni e chi + ne ha + ne metta provatelooooooo
    Firma rimossa perchè troppo pesante (46.9KB), leggi il Regolamento.

miky_magawolaz

Marco Zuccaro
    Ospite
    Molto meglio Moto gp4

peru90
    Ospite
    Buon gioco, ma niente di superlativo...

19SpOiLt86
    Ospite
    è buono come gioco,si trattava più che altro di una specie di demo,infatti non uscirà un tourist trophy 2 poichè le moto verranno incluse in gt5

Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Citazione 19SpOiLt86
    è buono come gioco,si trattava più che altro di una specie di demo,infatti non uscirà un tourist trophy 2 poichè le moto verranno incluse in gt5
    Ma cosa dici

Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

Utente L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Guarda, nn ci crederai ma proprio ieri sera mi era tornata la voglia di giocarci, anche il mio salvataggio era un 100%, e l'ho messo, le critiche ci sono...:

1) Ho notato che prima ero una bestia, traiettorie perfette, niente cadute, tempi record! Riprovandolo avendoci perso completamente la mano mi accorgo di quanto sia difficile e poco godibile giocarci le prime volte. Dopo un pò di tempo prendi la mano e ti perfezioni, ma all'inizio è un incubo, stai sdraiato a una curva si e una no, specialmente con i 1000. (alla fine nn è proprio una critica, almeno non ha una giocabilità da lattante, è + visibile l'esperienza e le differenze di guida)

2) 90% delle moto JAP, ma in questo non mi sorprende, accadeva pure con GT, son giochi fatti in JAP, che ci aspettiamo? Anche se è una cosa negativa...

3) Modifiche praticamente inesistenti. GT era carente soprattutto dalla parte estetica, ma ci si poteva stare... Qua sia dalla parte estetica che meccanica! O modifichi lo scarico, che tra l'altro nn è tutta sta fatica, metti "corsa" (o simile) e sei a posto, o metti il numerino, o cambi le gomme... Avrebbero potuto inserire pezzi un pò + vari per la meccanica, tipo in NFSU dove puoi scegliere molti scarichi diversi, e pezzi di marche diverse molto note... (intendo pezzi di meccanica ovviamente, non kit estetici)

4) Cadute banali, irrealistiche al massimo e troppo "comuni", cioè, sbagli di 1mm e addio, non c'è speranza che tu riesca a controllare la moto, cadi per forza, se contare che nn è che tipo scivoli, la moto fa proprio |/_ (bella trovata eh? )

5) Mancano moltissime moto che hanno fatto la storia, neanche troppo vecchie (vedi 916/996/748/998, come cavolo si fa a non inserire moto del genere?). Ci sono pochissimi 125 (pochi... 1 solo mi pare...).

6) Troppo poche le piste reali, alla fine non è che siano milioni, è possibilissimo inserire ALMENO tutte le tappe SBK. Trial Mountain e Deep Forest hanno un pò rotto le palle...

7) Una cosa mi sta qua proprio: la partenza! Che caxxata è una gara che inizia con le moto che già girano? E inoltre che caxxata è che ci sono solo 1 vs 1? Non mi pare un sacrificio enorme fare una partenza su griglia con ALMENO 10 moto.

Poi vabbè, alcune caxxatine e chicche varie ce le potevano mettere, ma già risolvendo questi problemi sarebbe tutto un altro gioco.

Lo so, pensate che mi faccia cag@re, eppure non è così, alla fine dei conti è un bel gioco, da comprare assolutamente in versione Platinum per poi, una volta acquisita una certa manualità, sverniciare gli amici che alla prima giocata, o anche alla seconda, alla terza, e per un bel pò ti tempo vi chiederanno "come diavolo fai a restare in piedi?"

Ho finito ^^

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione ElBarto89
    Ma cosa dici
    Non è da escludere, nel cancellato GT HD (non quello che trovate adesso, bensì una sorta GT4 a 1080p) che doveva uscire per PS3 c'erano le moto.

Utente L'avatar di Kazuya
    Registrato il
    10-02
    Io l'ho comprato Platinum e devo dire che è davvero un ottimo gioco per gli appassionati di motociclismo... è vero avrebbero dovuto aggiungere un pò di cose come le piste, più moto....Ma per essere il primo gioco di moto sviluppato dalla Poliphony è abbastanza..Speriamo in un TT2 migliore del precedessore...

Registrato il
    01-07
    Citazione tommy vercetti '80
    ragazzi cmq secondo me il miglior titolo rimane riding spirits 2 tante moto anche prototipi motard cross moto 50 125 scooteroni e chi + ne ha + ne metta provatelooooooo
    quoto anche più simulativo

Registrato il
    01-07
    Citazione ElBarto89
    Ma cosa dici
    anche io ho visto una foto con scritto GT HD con affiancate la Ford GT e una Cbr(forse)

Registrato il
    01-07
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    Guarda, nn ci crederai ma proprio ieri sera mi era tornata la voglia di giocarci, anche il mio salvataggio era un 100%, e l'ho messo, le critiche ci sono...:

1) Ho notato che prima ero una bestia, traiettorie perfette, niente cadute, tempi record! Riprovandolo avendoci perso completamente la mano mi accorgo di quanto sia difficile e poco godibile giocarci le prime volte. Dopo un pò di tempo prendi la mano e ti perfezioni, ma all'inizio è un incubo, stai sdraiato a una curva si e una no, specialmente con i 1000. (alla fine nn è proprio una critica, almeno non ha una giocabilità da lattante, è + visibile l'esperienza e le differenze di guida)

2) 90% delle moto JAP, ma in questo non mi sorprende, accadeva pure con GT, son giochi fatti in JAP, che ci aspettiamo? Anche se è una cosa negativa...

3) Modifiche praticamente inesistenti. GT era carente soprattutto dalla parte estetica, ma ci si poteva stare... Qua sia dalla parte estetica che meccanica! O modifichi lo scarico, che tra l'altro nn è tutta sta fatica, metti "corsa" (o simile) e sei a posto, o metti il numerino, o cambi le gomme... Avrebbero potuto inserire pezzi un pò + vari per la meccanica, tipo in NFSU dove puoi scegliere molti scarichi diversi, e pezzi di marche diverse molto note... (intendo pezzi di meccanica ovviamente, non kit estetici)

4) Cadute banali, irrealistiche al massimo e troppo "comuni", cioè, sbagli di 1mm e addio, non c'è speranza che tu riesca a controllare la moto, cadi per forza, se contare che nn è che tipo scivoli, la moto fa proprio |/_ (bella trovata eh? )

5) Mancano moltissime moto che hanno fatto la storia, neanche troppo vecchie (vedi 916/996/748/998, come cavolo si fa a non inserire moto del genere?). Ci sono pochissimi 125 (pochi... 1 solo mi pare...).

6) Troppo poche le piste reali, alla fine non è che siano milioni, è possibilissimo inserire ALMENO tutte le tappe SBK. Trial Mountain e Deep Forest hanno un pò rotto le palle...

7) Una cosa mi sta qua proprio: la partenza! Che caxxata è una gara che inizia con le moto che già girano? E inoltre che caxxata è che ci sono solo 1 vs 1? Non mi pare un sacrificio enorme fare una partenza su griglia con ALMENO 10 moto.

Poi vabbè, alcune caxxatine e chicche varie ce le potevano mettere, ma già risolvendo questi problemi sarebbe tutto un altro gioco.

Lo so, pensate che mi faccia cag@re, eppure non è così, alla fine dei conti è un bel gioco, da comprare assolutamente in versione Platinum per poi, una volta acquisita una certa manualità, sverniciare gli amici che alla prima giocata, o anche alla seconda, alla terza, e per un bel pò ti tempo vi chiederanno "come diavolo fai a restare in piedi?"

Ho finito ^^
    la penso uguale è un buon gioco ma si potevano fare meglio molte cose.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo