raga non ne posso più ma si può sapere cs fanno ste sh?? si grattano i cojoni!!!! non sò!!
sotto riportata la notizia!!!
Spoiler:
che la piantassero!!!!
!
!
raga non ne posso più ma si può sapere cs fanno ste sh?? si grattano i cojoni!!!! non sò!!
sotto riportata la notizia!!!
Spoiler:
che la piantassero!!!!
!
!
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
Beh, non attendevo MoH con particolare ansia, però capisco la tua ira
per lo slittamento! E io ste cosa le odio...!
Progetto IM - Game
Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...
Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!
ascoltami, io credo che alla fine sia un bene, almeno in questo modo verrà fuori una versione del gioco ottimizzata, e non un semplice porting abbozzato che nemmeno sfrutta benen la console.guardian89
la ps3 è giovane, e per carpirne appieno i segreti, si deve andare più lentamente che con le altre.
l'attesa sarà sicuramente ripagata.
Io sì inveceNadim
... vabbè vorrà dire che mi accontenterò di Ninja Gaiden e Heavenly Sword
E titoli più chiari la prossima volta
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
grazie noumeno!!!! ero inka e ho scritto il primo titolo che mi è venuto in mente!! grazie
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
questa storia ha dell'incredibile, ormai
lo sviluppatore di ninja gaiden però dovrebbe ricordarsi, tra una sparata e l'altra, che per ps3 ha fatto un porting con la grafica pompata di un gioco piuttosto recenteMIGLIOMAN
![]()
non è che l'hanno voluto, non ci pensavano e basta. avevano bisogno di spingere bluray e cell e hanno piazzato tutto dentro la scatola. poi si sono accorti che c'era bisogno di una scheda grafica. poi si sono accorti che la ram divisa in due non è stata una scelta felice, e così via. ma almeno funzionano benesilvergold1
![]()
non è difficile da sfruttare, è diversa dalle altre, bisogna aspettare per vedere i risultati, e poi, se proprio vogliamo dirla tutta, i titoli di lancio della xbox 360, ne come giochi, ne a livello di grafica sono paragonabili a quelli della ps3 all'uscita.silvergold1
motorstorm per quanto tutti lamentano la lentezza è l'esempio visivo delle mie parole.
motorstorm però si svolge in arene rocciose o fangose piuttosto spoglie. pgr3 in città riprodotte minuziosamente. ah, e i giochi per 360 saranno stati creati a metà 2005MIGLIOMAN
![]()
certo ne sono consapevoleFox
piccolo o.t.
Hermie Hopperhead
per ps1 è un buon platform 2d.